Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

" Datevi una mossa....." :-D


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Il gruppone decisamente stà crescendo a vista d'occhio :-D :-D :-D ed ho notato che nel centro ITALIA ( Lazio-Toscana-Emilia ) i membri ormai PULULANO.

Allora dico io : Vi volete dare una mossa ad organizzare ( alla BRONTOMTOM...) un bel Giringiro pure dalle Vostre parti :?: :?:

La Toscana per esempio è una regione do ve le strade per mollare le briglie non mancano.....e neppure i famosi Agriturismo,il bel tempo e le belle :smt061

E poi in un paio d'ore è raggiungibile un po da tutti.......

 

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BUTTATE GIU QUALCOSA PER SETTEMBRE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mè potrebbe anche andare visto che ho saltato il lago di garda.... ci sono anche alcuni postarini interessanti dove noi ogni tanto ci ritroviamo con il vecchio gruppo Vmax....

 

Io salterei Barberino e mi sposterei alcuni Km più in là mi dicono che barberino visto la notorietà è diventato salato e poco gustoso....

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dalle nostre parti a Settembre c'è la 5 edizione NAKED FEST.

Sinceramente non ci sono mai stato (non avevo naked prima :mrgreen: )

Però visto che è a Settembre, potrebbe essere un occasione per incontrarci.

Vi allego il link in modo che possiate valutare,

http://www.nakedfest.it/

Non credo che passeremo inosservati al festival del NAKED specialmente se saremo numerosi :shock:

\:D/

Orcocattivo :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il programma completo del nakedfest

http://www.nakedfest.it/joomla/index.ph ... 3&Itemid=1

 

e Questo è un piccolo regalino per Voi .......... :shock: :oops: ](*,)

 

http://www.nakedfest.it/joomla/media/li ... 59dbb8.zip

 

(spero di non aver violato alcuna regola del forum .......) [-o<

 

orcocattivo \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

......Si potrebbe fare davvero... :lol::lol:

Sabato Parto in perlustrazione :-D :-D Porto l'orco a far conoscere alla famiglia giu' a Roma :razz: :razz: ....Genova-Roma..partenza sabato mattina e pensavo proprio di farmi qualche tappa in toscana....dove ci sono ottime strade (dopo lo Stelvio penso che non incontrero' curve piu' temibili!!!)...bei panorami e cucina spettacolare....pensavo di andare zona monte Amiata....chissa' magari hanno gia' qualche fungo porcino della zona!!! :smt003 :smt003

 

...Intanto penso alla nakedfest....mi stuzzica molto e sono sicuro che piacera' anche alla mia :smt061

 

:smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...