Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CUPOLINO FLY - Staffa di supporto


geomalp

Messaggi raccomandati

Mi capita spesso di macinare Km in autostrada. Ad esempio domenica scorsa facendo il coast to coast avrò fatto circa 250 km su 500 di super strada (SS. Salaria da Rieti a San Benedetto del Tronto) viaggiando ad una media credo di 150 con punte (brevi) oltre i 200 km/h. Secondo me se avessi avuto il Fly avrei avuto meno carico sulle spalle.

Scusami Admin, ma ci hanno sempre lasciato intendere che questo accessorio funziona fino a 160 Km/h a meraviglia.

Comunque come tutte le cose che ruotano intorno alla moto: è un gioco!

Lo sai che quando saliamo in sella siamo tutti un pò bambinoni !!

 

P.S. tu sai cosa devi tirare fuori dal garage per me..vero? ce le hai ancora? Sai che per me quelle due cosettine d'alluminio sarebbero un sogno realizzato? :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

prese aria laterali, no quelle dei freni, per intenderci quelle che ha montate l'MT del mio Avatar, che per altro era uno STAGE III che ero andato a vedere a Rieti e che ancora mi mangio le mani di non essermi comprato.

Se non sbaglio in occasione di una mia richiesta mi hai risposto che l'ultima coppia l'avevi presa Te poi mamma Yamaha le ha ritirate dal mercato..

 

 

mtiiiavatarhl1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio in occasione di una mia richiesta mi hai risposto che l'ultima coppia l'avevi presa Te poi mamma Yamaha le ha ritirate dal mercato..

Se sono quelle del motore, in basso tra i due cilindri in effetti è così ma le ho già assegnate. Per quelle grandi, a fianco del serbatoio, mamma Ymaha le ha ancora in listino: http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 6-20-00//2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...