Jump to content

CUPOLINO FLY - Staffa di supporto


geomalp

Recommended Posts

potreste quasi formare una gang : " quelli che il cupolino fly"......c'e n'è abbastanza per un volumetto umoristico.....gia solo digitando "cupolino fly" alla funzione cerca......... ad un solo giringiro ne ho visti due poveretti rientrare con il cupolino in mano... :shock: pero' risoluti a trovare le staffe.......sempre loro , quelle che saltano...boh :smt102

Link to comment
Share on other sites

baby2861hx9.gifil mio tiene !!..e non portare sfig@ Jak !!..gli ho fatto un lavoretto :-# .....mollie1341gn4.gifcupolino fly Blu tutta la vita.[/quote

 

ma daiiiiii , il tuo tiene perchè la tua motorella è in letargo , se mi ci gioco dei soldi mi salta fuori qualcosa.......auguri!!!!

Link to comment
Share on other sites

la mia prima MT-01 comprata con 2000 km lo aveva montato. Io ne ho fatti altri 11.000 in 9 mesi e non ha fatto una piega.

Sulla seconda MT presa nuova l'ho montato ed è durato 2 giorni, l'ho saldato e risaldato fino a quando rompendosi per l'ennesima volta mi ha graffiato il manubrio e mi sono inc... a tal punto di prendere il pezzo e frullarlo per aria!!

Secondo me sulla prima il meccanico aveva montato dei supporti di gomma.

Quindi appena trovo sta c...o di staffa la monterò così anche io..appena la trovo.. [-o<

Link to comment
Share on other sites

Credevo che dalla foto si capisse tutto. Se poi hai in mano quelle originali non dovrebbe essere un problema. Comunque, cosa ci trovate in questo cupolino che dal punto di vista aerodinamico non serve a un tubo, devo ancora capirlo.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...