Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fuoristrada... su 4 ruote


Superbiker

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se tra voi emmettisti vi fosse qualche fanatico/appassionato/proprietario di fuoristrada duri e puri

io ho una piccola suzuki jimny del 99, a benzina, la primissima versione con il 1,3 16valvole  monoalbero

dopo 15 anni di servizio era giunta l'ora di dare una rinfrescata al reparto sospensioni ed ho deciso di esplorare quello che il mercato offre

la scelta è cascata su un kit Zanfi, qundi non limitandomi a molle e ammortizzatori

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' il "tempio" dei suzukisti:

 

http://www.zukimania.org/home/public_html/Forums.html

 

puoi trovare tutte le informazioni che ti servono!

 

domanda:

hai mai fatto del fuoristrada impegnativo?

te lo chiedo perche' il jimny non e' propriamente il massimo in stabilita'.....e lo prova il fatto che il 90% dei Jimny che trovi in demolizione sono capottati

 

prendi in considerazione il buon vecchio SJ...inarrestabile....ed anche iscrivibile come auto storica(per far buona compagnia all' Alfa)

 

:roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la Suzukina è già quasi pronta e finita con il suo bel kit +2" completo di tutto, puntoni, riposizionatori barre pahnard, molle, ammortizzatori ecc ecc... 

non ho intenzione di farci fuoristrada per il momento, è stata una rinfrescata ed ho approfittato per tuningarla un pò, guadagnando comunque sia in comfort su strada che in trazione, soprattutto sulla neve, cosa che mi interessava particolarmente

sinceramente non ho mai riscontrato su strada problemi di stabilità ed assieme al kit sono arrivati i cerchi con off set modificato che ne allargano un pelo la carreggiata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...