Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

In giro 9Agosto....


Messaggi raccomandati

Se qualcuno è rimasto nei dintorni, cioè:

NON è in macchina a portare la famiglia in cul.. al mondo

e ha crisi di identità con effetti collaterali mistici tipo

visioni di MT-01 con aureola accompagnate da benedizioni

di olio sudato faticosamente, non mettiamola sul sex che

non finiamo più.

DUE li trovate

LEGGI SOTTO

Comunque se mi perdo, il mio cell. 3483108252

Sempre se non piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pranzo all' Agritur Torboli - Monte Velo, ore 12.30:

 

ore 11.30 rendez-vous:

Incontro con il gruppo veneto orientale a Loppio (Mori) - parcheggio a sinistra dopo il crocevia per la Valle di Gresta (Ronzo Chienis).

 

Se qualcuno venisse prima dal Lago di Garda meridionale posso andargli in contro e magari farci un giretto assieme (magari anche il giro del Baldo) in avvicinamento al rendez-vous di Loppio.

 

6 Partecipanti:

- MEO6000

- Fritz

- Rupelb

- Bit + zainetto

- Anoreba

 

Chi altro si aggrega?

 

P.S. Consegnerò anche le magliette ed il DVD a chi ha acquistato il pacchetto di Balrog.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disturbassi ci venissi pure io .....ma Meo6000 non capissi se con rotondita color carne a seguito o no !?

Do conferma venerdi con Stefano...x raggiungere il lago si potrebbe fare la classica x le valli del pasubio ...e pure Meo6000 uscendo a vicenza potrebbe fare il pezzo con noi raggiungendo cosi Fritz in zona alto lago !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non disturbassi ci venissi pure io .....ma Meo6000 non capissi se con rotondita color carne a seguito o no !?

Do conferma venerdi con Stefano...x raggiungere il lago si potrebbe fare la classica x le valli del pasubio ...e pure Meo6000 uscendo a vicenza potrebbe fare il pezzo con noi raggiungendo cosi Fritz in zona alto lago !?

Per me non disturbi nessuno, anzi. :smt023

La mia rotondità color carne la lascio a casa a badare delle 13enni

in festa, io taglio la corda, son mica matto. :mrgreen: :mrgreen:

Prima di partire ditemi dove devo andare, a mè va sempre bene

quello è territorio vostro, io faccio il turista. :smt004 :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che mi confermiate di venire a pranzo all'agriturismo Torboli perchè ho già telefonato (vista la festività). Per intanto ho dato 2 persone. Ivo mi ha chiesto di avvertirlo il prima possibile quanti siamo per poter predisporre i posti. Per chi è già stato li penso sia comprensibile... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt017...nei pasti in qui ho partecipato al raduno mi sono alzato dalla sedia xniente appesantito !!...torboli mi sa che l'ho saltato quindi Fritz confermo già da ora x 1...Bit ci aggiorniamo x orario e punto di incontro zona schio dove se conferma ci sarà anche Anorè che dici !?..io magari prelevo Meo dalle mie parti se passa x Padova.....

 

PS: se Altri in zona S.S. pensassero di ossigenare i polmoni preparendosi così alle prossime apnee o non pensassero troppo al giardinaggio :lol: ... :smt021

Link al commento
Condividi su altri siti

...come sto a rosicà :smt088 ....ma a settembre mi rifarò :smt066 .......AGRITORBOLISMO?....una frase sola:"Good bless the CANEDERLI'" =P~

 

....buone vacanze a tutti e ci rivedremo a settembre x l'inizio della stagione M o T ociclistica \:D/ :smt007 :smt004 :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il quanto.........ore 9 uscita casello Grisignano di zocco il micio Meo si incontra con Rupe..ore 9/30 Schio ritrovo con Anoreba...Bit forse sarà già avanti visto che ha lo zainetto...vedi tu Bit...quindi Valli del pasubio Vallarsa Rovereto ore 11 circa...ritrovo con Fritz a Loppio ore 11/30 se non intende venirci in contro prima...quindi Torbole a emoticons2028390291of1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

> quindi Torbole a pranzo.

 

Non andiamo al lago direttamente; si sale su per la Val di Gresta a mangiare in montagna. Al ritorno si scende dall'altra parte ad Arco e quindi ognuno per la sua strada (Torbole, Nago -> Rovereto oppure anche in giù per il Lago verso Malcesine, oppure anche un bel caffé al Lago di Toblino e rientro via Trento. Come volete....

Link al commento
Condividi su altri siti

> quindi Torbole a pranzo.

 

Non andiamo al lago direttamente; si sale su per la Val di Gresta a mangiare in montagna. Al ritorno si scende dall'altra parte ad Arco e quindi ognuno per la sua strada (Torbole, Nago -> Rovereto oppure anche in giù per il Lago verso Malcesine, oppure anche un bel caffé al Lago di Toblino e rientro via Trento. Come volete....

Ciao Fritz

cz.. che organizzazione

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

vengo anch'io

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...