Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

In giro 9Agosto....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E che vuoi capire Anorè !??...devi rimanere a casa con moka pronta ...quando sentirai suoni famigliari in lontananza non sarà certo la Valeria...circa 9/15-9/30

io con Meo e forse Maskio (conferma domani) saliamo x la normale Vicenza Schio...quindi vedi un pò che trattamento ti riserviamo :-" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

E che vuoi capire Anorè !??...devi rimanere a casa con moka pronta ...quando sentirai suoni famigliari in lontananza non sarà certo la Valeria...circa 9/15-9/30

io con Meo e forse Maskio (conferma domani) saliamo x la normale Vicenza Schio...quindi vedi un pò che trattamento ti riserviamo :-" ..

 

Mooooooooooolto bene,MI CASA E' TU CASA GUAPO..... gradite anche delle uova strapazzate con pancetta, burro d'arachidi,cereali, pane e nutella,della macedonia fresca,marmellate ,croassan caldi con crema o vuoti................ :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

Poi vedremo se fare la vallarsa :-? ne stanno incaprettando parecchi ultimamente :-k :-k :-k E se non sbaglio la combricola non è proprio tutta a Norma. :-# :-# :-# :-# :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo Ridotto : Meo grippaggio pompa benzina x benzina sporca moto ferma..Maskio moto ferma x cuscinetti di sterzo :smt087 ...ma che c@..o sta succedendo !?.... 8-[ ....

si rimane come accordo..Rupe fa colazione da Anorè ore 9 (e me magno pure quella di Meo) ..Bit a Schio 9/30 e via verso Fritz..

 

Porta pazzienza Meo...quando sei pronto rifacciamo il giro :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma che c@..o sta succedendo !?

 

Certo che la fortuna e cieca ma la sfi*a ci vede benissimo! :evil: Proprio il venerdì pomeriggio prima della chiusura estiva!

 

Comunque;.... domani sarà una bellissima giornata come da previsioni

http://www.meteotrentino.it/bollettini/ ... .aspx?ID=7

 

Ho prenotato per 6 persone e quindi se qualcuno volesse aggregarsi al volo è assolutamente benvenuto! :smt041

Più che altro perchè siamo in stagione ed ho faticato a beccarmi 6 posti... e non vorrei tirare un bidone ad Ivo!

 

Il mio cell. è indicato sulla scheda; telefonatemi e vi vengo a prendere... Alle 11.00 dovrebbero già essere tutti a Mori - Loppio. Io sono in giro già dopo le 8.00 - se non rispondo inviate un sms (e perchè tra le vibrazioni dell'orco e quelle del cell. trovandomi in estasi non riesco a rispondere.. :smt047 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

ci tenevo a conoscervi di persona

fatevi un bel giro e divertitevi

ho i maroni e il morale ridotti a brandelli

anche per scrivere.

Sarà per un'altra volta.

Ma ci pensate tutto agosto senza moto...roba da matti.

:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013 :smt013

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine è andato tutto bene.

Moto riparata la mattina del 9 di corsa, grazie anche alla Yamaha (RA) TGM.

Il guasto, blocco della pompa benzina che si trova all'interno del serbatio con grippaggio

è bianco e sembra un giocattolino tipo macchinine da pista

ok per la porcheria nella benzina ma anche il pezzo pompa non è un granchè, il filtro è micro.

Lasciamo perdere. :smt004 :smt004 :smt004

Partito verso Ala per il Brennero

mai fatta tanta strada in corsia d'emergenza, da Verona ad Ala

di continuo, non è che girando lì uno si rilassi anzi, basta un cretino che

apra uno sportello è te sei belle fritto.

Esco ad Ala e tra varie telefonate finalmete arrivo ad Arco

'quando chiedevo se c'erano i cartelli per Arco era una battuta....'

dove trovo:

- Fritz

- Rupelb

- Bit

- Anoreba

dopo è stato tutto un correre e scappare.

a volte riuscivo anche a capire qualcosa da quella specie di italiano stretto.

Fritz, certe crisi e si vede, si risolvono con carne fresca, anche se dopo un po' però ti accorgi che è sempre

la stessa minestra, ciao e grazie che hai organizzato il tutto.

:smt006

Rupelb, ciao mister è stato un piacere conoscerti, adesso ho capito il perchè dello scavatore anche se non

me lo hai detto.

:smt006

Bit, hai il passaporto per la Romagna e la Riviera. Se non abitassi a Thiene potresti tranquillamente vivere a Rimini.

:smt006

Anoreba, correrti dietro è stato un piacere, così ho provato le diablo rosso nuove nuove e direi che sono ottime

se ne avevo ancora un po' l'ho speso lì, poi sono andato a secco.

:smt006

Ma quante macchine ************, dalle vostre parti. Sono capitato nel momento sbagliato?

Alla sera ero finito, fortuna che arrivato a Vicenza sono finito dentro

a un signor albergo dove ho foraggiato e ricostruito il tutto.

Il giorno dopo son finito sul mar ligure via Parma La Spezia (NO AUTOSTRADE)

la Cisa verso Parma è un mezzo disastro per l'asfalto, altro che trial con 240kg.

A Pontremoli mi si ribalta anche l'MT da ferma cz. Mai provato a tirarla su da

soli, magnifico sollevamento pesi, tutto ok.

Di lì verso il passo del Cerreto e le cose cambiano, molto bello e senza buche

poi ........... senza meta. Ciao.

:smt002 :smt004 :smt004 :smt002

http://www.mt-01.net/gallery2.php?g2_itemId=1769

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della compagnia! Spero di rivederti presto... :smt006

Grazie per i consiglio. Ho già dato l'ultimatum.. (l'ennesimo). Ma stavolta con maggiore convinzione verso una scopa-amica. Poi ti racconterò....

 

La giornata è stata bella ugualmente...

Qualche giorno dopo è passato di qui Anoreba (ho trovato il messaggio sul cell. un po tardi); non avrei comunque avuto tempo vista la mia attività legata al turismo nel punto maggiore di stagione. Peccato. Sono sicuro che ha fatto una bella mangiata (da IVO!!!) ed il suo solito giro sulle curve della Valle di Cavedine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno dopo è passato di qui Anoreba (ho trovato il messaggio sul cell. un po tardi); non avrei comunque avuto tempo vista la mia attività legata al turismo nel punto maggiore di stagione. Peccato. Sono sicuro che ha fatto una bella mangiata (da IVO!!!) ed il suo solito giro sulle curve della Valle di Cavedine.

 

Penso di chiedere la cittadinanza Trentina :-D :-D :-D :-D Strade e clima troppo bello li da te Friz,e poi, Ivo mi ha quasi adottato :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Per Meo600-0 Come si dice da noi: sei proprio una sagoma =D> :lol: =D> :lol: =D> :lol: se il tempo tiene a breve ci si vede :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta telefonami al cell. o in ufficio senza farti problemi.... il mio cell (gli sms) li perdo spesso perchè lo lascio in giro o collegato al pc (e ovviamente arriva sempre qualcosa quando non ci sono). Ora metto nella mia schea anche i telefoni di casa e ufficio per gli amici del forum.

 

> e clima troppo bello

 

Adesso poi che è finita con il caldo afoso estivo, ci sono giornate limpide e fresche dove girare diventa una passeggiata nella natura - per chi ha passione di fotografia poi... una vera cuccagna! Stamane è una giornata cosi limpida che il cielo sembra quasi finto e le montagne dall'altra parte del lago sembrano vicinissime...Infatti oggi faccio un bel giro clienti sulla sponda veronese! :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...