Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao a tutti....


gaucioso

Messaggi raccomandati

...sono Alessandro di Roma 31 anni e sono fiero di aver ritirato Lunedì la mia nuova MT-01!!

Sono passato a questa fantastica moto dopo avere posseduto la matica Yamaha Bulldog BT1100 ma ora la musica è cambiata.....spero di conoscervi presto, soprattutto i romani :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il cambio :smt023 - in famiglia. Rispetto la Bulldog (leggo ora... :smt024 ) hai guadagnato il doppio di coppia - avevi quasi 750 giri in meno (88Nm a 4,500 rpm contro i 150 Nm a 3,750rpm); percui occhio nel aprire perchè è un'attimo che ti si metta di traverso... :smt002

Come potenza incrementi di ca il 40% a ca. parità di peso (7 Kg di differenza!). Come autonomia di viaggio ne avrai meno sicuramente.... quindi occhio!

Come stile di guida credo che non cambierà moltissimo perchè leggo che la Buldog era altrettanto divertente ed affidabile; peccato che non la producano più. L'ultimo modello risulta essere quello 2005.

 

Ben arrivato nel nostro gruppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

> questa estate ci sono andato in Corsica ed è stata fantastica....

 

Infatti si tratta dello stesso tipo di finalità stradale; turismo sportivo.. :lol: Naked nate per il divertimento su percorsi impegnativi. Vedrai come ti diverti con l' MT-01 - sopratutto quando ti serve coppia sullo stretto in salita e in freno motore sul ripido. Io non uso nemmeno il freno... :-"

 

> anche la Bulldog la sapeva lunga....

 

Infatti ho letto alcuni articoli sulla sua agilità ed elasticità. Sicuramente ti troverai a casa con l'MT-01. Aspettiamo presto il tuo commento dopo i primi 2mila Km.... :smt110 (dovrebbero più che bastarti data la tua esperienza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gaucioso,benvenuto nel gruppo :-D :-D :-D a luglio sono stato anch'io in Corsica con la mitica MT...chissà se ci siamo incontrati :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 nella parte sud porto vecchio bonifacio coll de bavelle :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma non mi dire......e pensare che io mi sono innamorato di lei proprio quando l'ho vista dal vivo la prima volta questa estate, una sera di Luglio parcheggiata nel centro di Porto Vecchio!!! Non mi dire che era la tua...... :-s

 

Grazie a tutti della calorosa accoglienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe proprio essere...a metà luglio sono stato diverse sere a Portovecchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' già il secondo anno che vado e penso di ritornarci anche il prossimo a visitare la parte ovest da Bonifacio a Calvi...dicono che è la più bella :-D :-D :-D del resto è tutta bellissima e selvaggia!

Primo anno da Calvi a Bastia con passaggio per corte e visita al parco della restonica ed attraversamento del dito in quad e quest'anno da Bastia a Bonifacio con escursione alle cascate piscia del gallo,foresta dell'Ospedale e coll di Bavelle!

Non so' dove sei stato tu ma a me è piaciuta molto avendo il confronto con quasi tutte le nostre isole italiane :-D :-D :-D e si le isole per me hanno un fascino particolare!!

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe proprio essere...a metà luglio sono stato diverse sere a Portovecchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' già il secondo anno che vado e penso di ritornarci anche il prossimo a visitare la parte ovest da Bonifacio a Calvi...dicono che è la più bella :-D :-D :-D del resto è tutta bellissima e selvaggia!

Primo anno da Calvi a Bastia con passaggio per corte e visita al parco della restonica ed attraversamento del dito in quad e quest'anno da Bastia a Bonifacio con escursione alle cascate piscia del gallo,foresta dell'Ospedale e coll di Bavelle!

Non so' dove sei stato tu ma a me è piaciuta molto avendo il confronto con quasi tutte le nostre isole italiane :-D :-D :-D e si le isole per me hanno un fascino particolare!!

:smt006 :smt006 :smt006

 

Io ho cercato di vedere un pò tutto; partendo da Civitavecchia sono arrivato ad Olbia e sono rimasto nella costa smeralda 4 giorni poi sono arrivato a Santa Teresa di Gallura e mi sono imbarcato per Bonifacio e visitato tutta la costa fino a Porto Vecchio con punte verso l'entroterra poi sono andato a Porto (OTA) e secondo me è stato il posto più bello della vacanza sia per l'atmosfera che per i paesaggi con le famose Les calanques uniche al mondo e di li ho attraversato la corsica passando per Corte e soggiornando sul dito e girandolo tutto da Bastia a Saint Florent il tutto in 2 settimane. Un viaggio che consiglio a tutti ricco di emozioni ma anche molto stancante (2.000 KM effettuati) ma del resto se si vuole vedere un pò di tutto questa è l'unica soluzione :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che Porto è una località esclusivamente turistica dove ci sono solo alberghi e non esistono case di proprietà!

Vai li tranquillo che trovi sempre posto ed i prezzi a Luglio erano intorno a 50 euro a camera per una doppia!! Praticamente il posto dove abbiamo speso meno pur essendo il più elegante e turistico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...