Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Il primo amore non si scorda mai!


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono combattuto con me stesso...vorrei fare nuovamente questa pazzia dopo ben 20 anni, il primo amore non si scorda mai!!Quasi quasi in settimana faccio una passeggiata in moto e vado a vedere questa fantastica Coswort!! 

Il problema è che sono sicuro che dopo mi lascio prendere anche da questa con il tuning...però visto la sua originalità se mi parte la ciavatta la lascio come mamma la fatta!!  :017:  :017:  :Doh:  :Doh:

http://www.subito.it/auto/ford-sierra-cosworth-4x4-1992-ferrara-119014115.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar l'ho avuta per sei anni sotto il sedere e ne sono rimasto affascinato da tutto...velocità e tenuta spettacolare!!La tre porte denominate pinnone dell'anno 86 per averla ci vogliono dai 18 ai 25 mila€ io sono per questa perchè è l'ultimo modello "Final Ediction" catalitica con testata verde e ben 225cv costruito dalla ford con trazione integrale permanente...proprio il modello che avevo dal 92 al 98!!

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura che ne resterai deluso, i ricordi sono sempre più rosei della realtà. Avevi un gran mezzo, che paragonato a quelli odierni non è niente di speciale, ed avevi vent'anni in meno.

 

Io lascerei i ricordi nel cassetto, per andarli a riprendere all'abbisogna, così come li hai conservati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, dai. Non dire così.

Se ti aspetti di trovare dopo vent'anni una macchina migliore di quelle di oggi, resterai deluso, è vero.

Ma un acquisto così lo fai per rivivere delle sensazioni.

Io mi sono appena ricomprato la moto che avevo vent'anni fa e, di tanto in tanto, guido la vecchia Biturbo di mio papà.

Una R1 o una Granturismo sono migliori in tutto. Tranne che per l'effetto nostalgia... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se lo puoi fare, fallo!

e senza pensarci troppo, altrimenti ti cala la botta e poi non se ne fa più niente!

nel tuning sulle auto non c'è niente di male, sappi solo che se ti prende la mano...per forza di cose ti sottrarra' tempo all'mt.....

e ti ritroverai come me,a fare la conta per mezza giornata libera tra:turni in pista con la macchina, oppure galoppata in montagna con il pompone di borgo panigale, giretto con l'mt che dopo tanta città se lo meriterebbe pure......

Ho il preparatore che mi abita dietro casa, e a meno di un chilometro dalla Queen....dai che ti manca solo di staccare l'assegno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci io e lei nel 1994.... che spettacolo di macchina!!

attachicon.gif12063_458163440907183_1327518677_n.jpg

Giusto ripercorrere i tempi andati....

 

qua altri due annunci utili per il tuffo nel passato:

 

http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/parrucca-mesh-parrucchino-capelli-finti-protesi-monza-112603036.htm

 

http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/scarpe-uomo-hogan-interactive-pelle-caltanissetta-93498908.htm

 

:devil:

Modificato da Gerry
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...