Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Midland BTX1


duilioshop

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho acquistato l'interfono in oggetto, versione coppia.....

 

fino a 90 kmh tutto ok si sente alla grande sia radio che interphono che mp3....

 

oltre questa velocità il vento rende impossibili le comunicazioni tra passeggero e pilota (ovviamente non vogliamo farci lunghi discorsi ma almeno scambiare qualche parola).... qualcuno di voi ha risolto o ha qualche trucco per aiutarmi???? 

 

è il mio primo interfono, quindi non so se sia normale su tutti gli interfoni questo problema... come caschi usiamo caberg duke entrambi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso casco, e ho in interfono montato con cui ho fatto un po' di conversazione da moto a moto, e molto più spesso ho risposto a varie telefonate.

Sempre, quando dico "sono in moto", dall'altra parte mi rispondono: "ma non si sente nessun rumore".

Io uso sempre il casco chiuso, e con la visiera chiusa. Ho risposto a varie telefonate anche in autostrada, a velocità sicuramente superiori ai 110 km/h.

Il collega in moto che ogni tanto scambia qualche parola con me, ogni tanto tiene la visiera completamente aperta.

L'intelligibilità in quel caso diminuisce, effettivamente.

Ma non da arrivare a non capirsi...

 

Hai visto fino a quale velocità è garantito il corretto funzionamento sul Midland?

Per il mio dicono 120 km/h, ma non ti so dire se ho usato la funzione intercom a quella velocità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...