Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Telecomando: è possibile? (Avviamento a distanza)


bit

Messaggi raccomandati

giorno ragazzi, volevo sapere se era possibile tramite un telecomando a distanza accendere la moto , mi ricordo che un mio amico aveva un custom e aveva creato questo marchingegno :!: si, immagino potrà sembrare una richiesta assurda, ma sicuramente d'effetto una volta realizzata , mi ricordo certe facce sbalordite quando il mio amico acendeva la moto con stò ( coso) purtroppo poi, se pur abitiamo nella stessa city non l'ho più beccato x info .... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaa Bit, tu 6 troppo tecnologico :idea: :idea: :idea: :idea:

Immagina se per errore hai la marcia inserita e a distanza accendi la moto con il telecomando :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vorrei esserci................

Mi sa ke oggi al magna&bevi sarà l'argomento del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

......... ma super ANOREBA ma stò telecomando deve funzionare solo con la moto in folle :!: io x esempio lascio sempre la moto in sosta in folle x cui.. ;-) e penso che tanti come mè.... cmq secondo mè il modo si trova forse bisognerebbe chiedere al nostro elletrotecnico FABIOTV lui sà di sicuro come illuminarci ( ah carino il doppio senso faro...) :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiii si potrebbe...solo che bisognerebbe inventarsi prima un prolungamento del codino x inserire tutte le centraline.

Io ho antifurto, xeno e oggi sistemato presa corrente x tel. e satellitare.

Da tutto lo spazio che c' era...ora è molto + "strettino". Quando apro la sella le centraline fanno...:smt031

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiii si potrebbe...solo che bisognerebbe inventarsi prima un prolungamento del codino x inserire tutte le centraline.

Io ho antifurto, xeno e oggi sistemato presa corrente x tel. e satellitare.

Da tutto lo spazio che c' era...ora è molto + "strettino". Quando apro la sella le centraline fanno...:smt031

ma allora io che non ho alcuna centralina sotto la sella potrei fare questa cosa è che non ho alcuna idea da dove partire.... :cry: parlando ieri con octopus al motoraduno 'magna e bevi' mi ha detto che il problema stà nel far staccare il motorino d'avviamento dopo che la moto si è accesa :!: :?: :idea: e qui mi fermo xchè non ne capisco un cacchio di elettronica :cry: :oops:
Link al commento
Condividi su altri siti

AHHAHAHAHAHAHHA!!!!

 

dai che non viene neanche malaccio...

Se prendi quelle matassine con la manovella per riavvolgere!!

Hehehhehee......

 

haaaaaaaaaaaaaaaaaaa me sò arrivati gli scariki akra proprio ora,ke goduriaaaaaaaaaa nun te stà a rosicà amico mio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ehehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema non è complicato ....va collegato al pulsantino di accenzione con un relè ed un dispositivo telecomandato ...anche se si ha la marcia inserita la moto non si avvia grazie al sistema di sicurezza che ha la nostra moto .....devo vedere in un negozzietto che vende accessori e kit da assemblare.....chiederò sta cosina bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema non è complicato ....va collegato al pulsantino di accenzione con un relè ed un dispositivo telecomandato ...anche se si ha la marcia inserita la moto non si avvia grazie al sistema di sicurezza che ha la nostra moto .....devo vedere in un negozzietto che vende accessori e kit da assemblare.....chiederò sta cosina bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
grazie ibiza99 aprezzo il tuo interessamento spero mi risolverai il problema alla faccia delle prolunghe ;-) ;-) :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi me voglio proprio da rovinàreeee....ma la cappottina ke esce quando piove der tipo AUDI TT se pò fà onò..... :?: :?: :?: :?: :?: Medaglia..medaglia..medaglia
quando piove i vechietti dovrebbero stare a casa ah ah ah ah :-D :-D :-D ciao ANOREBA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...