Jump to content

(MT-03) Borse laterali con Akrapovic


Claus70
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo comprare delle borse laterali morbide per la motina, ho visto che esistono in commercio anche dei telaietti appositi.

Il mio unico dubbio ė che avendo la mia moto i terminali Akrapovic, questi non siano compatibili con le staffe e quindi con le borse.

Qualcuno di voi con i miei stessi scarichi utilizza anche occasionalmente le borse laterali?

Link to comment
Share on other sites

io monto sia akra che telaietti, stanno senza problemi.....

 

a meno che tu non abbia (come me) il portatarga barracuda.....

il faro/stop è troppo largo, x cui ho dovuto distanziare i terminali, ma così facendo ho dovuto togliere le plastiche con le scritte akrapovic xk toccavano i telaietti e si piegavano toccando lo scarico -.-......quest'inverno modifico il portatarga

Link to comment
Share on other sites

Io monto Akra e telaietti originali... all'inizio si toccavano, ma con una piccola modifica ho risolto tutto! Ho inserito uno spessore tra telaio moto e telaietti nella parte posteriore, in più ho piegato la placca posteriore del telaietto (per la precisione l'ho ruotata verso il basso con una chiave a pappagallo). Con questa soluzione ho allargato ed alzato i due telaietti, lasciando circa 2-3mm di luce con i terminali Akra (sufficienti viste le pochissime vibrazioni che hanno entrambi).

Nel pomeriggio ti pubblicherò la foto nel post. ;)

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...