Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Power Commander V


Messaggi raccomandati

A meno che tu non debba andare a fare il tempo in pista secondo me non ha molto senso..

I benefici dovrebbero essere semplicemente una carburazione più lineare su tutto l'arco di erogazione. Per quanto riguarda i contro non saprei dirti, forse maggiori consumi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hai perso sotto e guadagnato sopra dipende esclusivamente dallo scarico.

 

La centralina si limita, non che sia poco, a mantenere il rapporto stechiometrico (detto anche rapporto aria benzina o carburazione) OTTIMALE. Le moto nascono magre, sostituendo lo scarico l'hai ulteriormente smagrita quindi in basso è vuota e nervosa alle riaperture.

 

Inoltre hai una EURO? con tanto di closed loop, Mandrake insegna, quindi bisogna mettere un ingannatore di lambda oltre la PcV.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggiora ulteriormente perché lascia passare più aria.

 

In ogni caso, nel closed loop non dovresti avere differenze perché la centralina originale dovrebbe mantenere il rapporto stechiometrico impostato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...