Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Manopole racing garage


duilioshop

Messaggi raccomandati

ciao, ho acquistato le manopole e gli antivibranti della racing garage:

 

http://www.racingarage.com/accessori-moto-ricambi-yamaha/manopole

 

http://www.racingarage.com/accessori-moto-ricambi-yamaha/contrappesi-garage

 

sono compatibili con la nostra mt07???

 

istruzioni per il montaggio???

 

 

grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,x le manppole non vedo nessun problema,basta sfilare le vecchie ed inserire le nuove(eventualmemte usa l'alcol come lubrificante),i diametri sono standard...Harley escluse!!!

I contrappesi in foto sembrerebbero ad espansione,mentre il nostro manubrio è filettato,x installarli servono gli adattatori,ce ne sono di varie marche (Rizoma,Barracuda...) a poco prezzo!!!

X montarli sviti i contrappesi originali,avviti gli adattatori,inserisci i nuovi contrappesi e li stringi!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di settimane fa Gianrico ed io abbiamo ho sostituito le manopole sulla sua 07, per togliere quelle originali è necessario tagliarle perchè nella fase di montaggio hanno fatto uso di una piccola quantità di colla (aria compressa, alcol, WD-40 sono inefficaci per la rimozione)

 

P.S. fate molta attenzione quando tagliate quella dell'acceleratore a tagliare solo la manopola

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo tagliato, anche se Gunter era contrario eticamente....

 

Ps: andrea potrebbe toglierle con la sola forza del pensiero visto i lavori incredibili che fa....

Cmq se le vecchie non vuoi tenerle perche non ti piacciono come nel mio caso. Taglia che risparmi diverse madonne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a toglierle buttandoci dentro l'alcol ed infilando un cacciavite sottile e lungo, un pò alla volta ho scollato quel filo di colla che c'era e sudando come un beduino ce l'ho fatta. Se dovessi rifarlo taglierei tutto.

Le tue manopole sono praticamente identiche alle mie  :goodjob:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate con e senza i guanti, hanno un ottimo grip e sono molto più comode delle originali. Ho riscontrato solo un problema quando ho preso un po' d'acqua, quella di sinistra scivolava leggermente (per sbaglio ho provato a montarla a destra ma essendo piu' stretta non entrava e si era allargata leggermente. Risolto con un filo di colla dentro.

La cosa bella è quando ci batte il sole sopra, splendenti e tamarre  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...