Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Giro sul Garda del 25 Aprile


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

il 25 aprile grande giro del lago di garda siamo una compagnia di poche moto di paese, ma io ne approffitto per andare a trovare FRITZ a Riva che ha appena preso la belva dopo avermi venduto la sua Rock Slate, ci verrà incontro a Desenzano e terneremo a Riva per fermarci da lui a mangiare, conosce un bel posticino. Si preseguirà sulla costa veneta.

 

Se qualcuno si vuole unire al giretto sarà dei nostri,

il mio cell. è 3381757545 Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

il 25 aprile grande giro del lago di garda siamo una compagnia di poche moto di paese, ma io ne approffitto per andare a trovare FRITZ a Riva che ha appena preso la belva dopo avermi venduto la sua Rock Slate, ci verrà incontro a Desenzano e terneremo a Riva per fermarci da lui a mangiare, conosce un bel posticino. Si preseguirà sulla costa veneta.

 

Ci sarà un giro di moto della madonna, guarda qua, e si fermano pure loro a magnà a Riva, ma partono da Peschiera. Anche Fritz è del Tingavert.

 

http://www.motoclub-tingavert.it/module ... 37#1487337

 

Se posso vengo a salutarvi a Desenzano e vi impartisco la benedizione dell'Admin ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il vostro incontro del 25 Aprile. Farò di tutto per esserci, poichè temo sarà l'ultimo giro con l'amatissimo ed estetico Kodo.

Domanda: è preferibile presenziare da soli ,ovvero tradotto con possibilità di eventuale cuccaggio e cazzeggio in loco o sorvolare ed essere quindi mollemente accompagnati da eventuali mogli o compagne?

Infine mi complimento con i cinque Eroi della precedente escursione. Mi ha ricordato vedendo le immagini, i vecchi raduni vissuti col mio vecchio V-Max...ma ora basta altrimenti piango!

Un abbraccio caro a tutti

NIk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nik,

saremo misti, c'è chi ha la compagna e chi come me che lascia armi e bagali a casa.

La nosta andatura è da gita domenicale.

Se vieni devo cunicare a Fritz quanti siamo per prenotare il pranzo.

Lamps.

 

Penso di esserci pure io e lo "zainetto"......ma ti dò la conferma domani.

Estendo da qui l'invito con "obbligo di esserci" a Bit e Otto :smt030 :smt030 :smt030 ( sempre presenti) nonkè a Ajeje e Fabiotv già rei della mancanza al "se magna e se beve sui colli"[-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...