Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) - Livello liquido radiatore


Will

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno noto che il livello del liquido radiatore sta calando, molto lentamente. Solo che non capisco come possa succedere, ho controllato e in garage non ci sono perdite, la moto non è sporca n nessun punto, non riesco a trovare nessuna perdita.

Può essere normale? Non credo...

Sapete se ci sono punti critici che dovrei controllare?

 

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No intendo nella vaschetta. Cioè fatto il tagliando 2 o 3 settimane fa era a 3/4 tra min e max.

Poi è calato un po,pensavo fosse fisiologico. Ora piano piano è arrivato al minimo. È una cosa molto lenta,per questo mi fa strano,e non trovo macchie bianche tipiche di quando perde..

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello nella vaschetta dipende dalla temperatura dell' acqua nel radiatore poiche comunica con un tubetto sotto livello che è quello che entra nella vaschetta

 

il livello non è costante e dipende appunto dalle temperature che si hanno nel sistema di raffreddamento.

 

Se come dicevi non hai perdite (e questa è la cosa importante ma lo puoi notare lasciando la moto parcheggiata dopo averla scaldata un pò) assicurati che a freddo il livello nella vaschetta sia fra il minimo ed il massimo

 

tutto qua

 

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...