Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Maniglie passeggero


Giodan5

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...

un bel problema per queste maniglie... quelle più decenti esteticamente sono talmente attaccate alla selle che sono praticamente inutili e le altre più funzionali sono inguardabili!

 

Sto provando a girovagare per il web sperando che col passare degli anni avessero inventato qualcosa di decente ma a quanto pare le uniche decenti da un punto di vista estetico restano solo le ridea 

Modificato da yamablue
Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario mi ha detto che il portapacchi ha dove aggrapparsi ma per il resto non si sa ancora nulla, adesso non ci vado da un po' dal concessionario però in internet non vedo nessuna novità a riguardo per ora poi magari non guardo nei siti giusti

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato un rivenditore di valtermoto per quanto riguarda le maniglie, mi ha risposto dicendomi che la prossima settimana dovrebbero avere in ditta la nuova mt09 e quindi mi faranno sapere se ci sono delle novità a riguardo speriamo in bene aspettiamo la fine della prossima settimana

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardate su Aliexpress vedrete che sono parecchi i produttori di queste maniglie. Non tutti forniscono la staffa fatta a boomerang che si vede nel filmato. Quando ho preso le mie ho badato bene che quella staffa ci fosse perché è un ulteriore irrigidimento della parte posteriore e il prezzo del kit è più o meno lo stsso. Suppongo che le maniglie si possano montare anche senza quella staffa centrale ma solo con le quattro laterali. Io ho una m.y. 2015

 

Probabilmente sulla m.y. 2017 bastano le 4 laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto, eliminando la staffa a C si sarebbero potute montare, andava solo sostituita la vite perchè non entra nel foro. Sinceramente non me la sono sentita perchè non mi sembrava troppo sicuro e visto che li ci si tiene la mia ragazza ... mmmm ...... :D

 

@Dodo:

bene speriamo... attendiamo e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ottima notizia mi è arrivata risposta per le maniglie della valtermoto che avevo trovato mi hanno confermato che vanno bene anche sulla versione 2017 della MT 09 vi metto qui sotto il link spero di non fare errori spero di essere stato utile

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2065413.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.TRS0&_nkw=112055632493&_sacat=0

O inserite questo numero su ebay 112055632493

 

post-1646-0-00062900-1491887631_thumb.gif


Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ottima notizia mi è arrivata risposta per le maniglie della valtermoto che avevo trovato mi hanno confermato che vanno bene anche sulla versione 2017 della MT 09 vi metto qui sotto il link spero di non fare errori spero di essere stato utile

 

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2065413.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.TRS0&_nkw=112055632493&_sacat=0

 

O inserite questo numero su ebay 112055632493

 

attachicon.gif$_57.GIF

 

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

mamma mia inguardabili [emoji52]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...