Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Non vanno più le frecce


Vince93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 2 giorni fa ho cambiato le frecce posteriori mettendone 2 non originali(le anteriori sono da tempo non originali) in più ho rimontato il vecchio portatarga con il proprio faro posteriore originale. Per i primi 2 giorni ho avuto zero problemi, andava che una meraviglia, poi magicamente tutte le frecce e la luce portatarga han smesso di funzionare, il resto va ancora. Ho già controllato il fusibile ma è integro, cosa può essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi.. avevo già inviato un mess simile a questo in un' altra discussione, ma forse ho sbagliato la pagina su cui parlarne... ma cmq.. 

a me nn vanno più le frecce aftermarket, la lampadina di posizione del faro anteriore, le 4 frecce, la lampadina ad incandescenza con doppio filamento dello stop originale si fulmina in media ogni 3 mesi. 

funzionava tutto bene tranne che per le 4 frecce che quando l'ho comprata ( usata ) già non funzionavano... per il resto tutto ok... ma un giorno sono bastati pochi minuti sotto la pioggia per provocarmi tutto questo danno... e nn ne sono sicuro al 100% che sia l'acqua il vero e proprio problema... 

cmq le lampadine le ho provate ad una ad una e funzionano tutte.. idem per relè e fusibili... a questo punto secondo voi conviene smontare un pò la moto per seguire il percorso dei conduttori... non vorrei qualkosa facesse massa!!! 

consigli??? 

 

p.s. appunto se ci fosse qualkosa che fa massa sul telaio e possibile che alcune volte mi provoca lo spegnimento improvviso alla partenza che oltre tutto ha rischiato di farmi cadere giù come un però maturo?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, anche io ho il problema delle frecce, però con tutte e 4 le frecce originali. Da un giorno all'altro hanno smesso di funzionare, la moto ha circa 25mila km e infatti un amico mi ha consigliato di cambiare il relè. Però sono andato in Yamaha e il relè originale in questione costa ben 67 euro! Qualcuno conosce dei relè più economici adattabili? perché mi sembra molto eccessivo come prezzo, o è normale? grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...