Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Copri serbatoio Bagster, uso e manutenzione


Pitanga

Messaggi raccomandati

Holá amigos,

 

per il primo compleanno della piccola le ho comprato il cappottino.

Non che qui lei abbia freddo, ma per un'altra ragione.

 

Lei é nera (come molte brasiliane B) ) e voleva cambiare colore. Solo che in Brasile il colore di auto e moto é scritto sul libretto e non si puó cambiare come e quando se ne ha voglia. Se lo si fa, bisogna poi cambiare l'anagrafe del veicolo... 

 

Cosí, anche per vedere se le piaceva il nuovo colore, le ho regalato un bagster bianco.

Esattamente questo:

 

post-4088-0-30057900-1437867089_thumb.jpg

 

Peró ora mi chiedo, come si usa?

 

Nel senso che, é naturale che si sporcherá, di fango, polvere e moscerini... ok... ma poi come si lava? Se piove o lavo la moto che succede? Rimarrá bagnato sotto, fa niente? 

 

So che qualcuno di voi giá lo usa o l'ha usato in passato. Che consigli mi date?

Obrigado!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre avuto su tutte le mie moto. Lo lavi con acqua e sapone, come si fa con la moto o insieme alla moto. Se dopo avere lavato la moto lo togli e lo lasci asciugare da solo è meglio, così dai una pulita attorno al tappo delle benzina, dove si raccoglie inevitabilmente un po' di polvere.

 

Ovviamente si compra per usare le borse Bagster o Topsellerie (che costano meno) e che sono intercambiabili. Ad esempio io ne ho due, una più grande per i week end e una più piccola per i giri più brevi, così ci tengo quello che mi serve (ferri, acqua, kit forature, telefono, completo antipioggia, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una parte delle cinghie resta sotto la sella, quindi non è facilissimo portarselo via. Poi forse dipende anche dal modello, ma i copriserbatoio non sono così diffusi, per quello non ho mai pensato che me lo possano rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...