Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

un dente in meno nel pignone....


betanino

Messaggi raccomandati

ciao raga!!! il meccanico dove ho acquistato l'orchetto.. mi ha detto che per guadagnare ancora nel tiro... basta cambiare il pignone con un dente in meno... naturlamente a scapito della velocità di punta... tipo come quando avevo il mitico fantichino a 14anni... :-# :-#

voi che dite?? lo avete già fatto???

:-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ibiza, dopo pranzo non carburi... Un dente in meno accorcia i rapporti, non li allunga, è come mettere la corona più grande. Sono sicuro che è stato un lapsus...

 

Betanino, prova col "cerca", ci sono già varie esperienze al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

opssss.................. :oops: devo cambiare lo spacciatore è da un po che non mi convince in qualità.... :mrgreen:

si giusto un dente in meno va più veloce ....scusami Gianni per l'errore vado a prendermi un caffè dato che ho mangiato anche la porzione tua (perchè se messo a dieta per rispondere all'ora di pranzo ) :mrgreen: ..ma così dovremmo partire direttamente con la seconda :shock: gia che la prima di suo è cortaaaaaaaaaa.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me (anche se conosco poco la moto) è troppo...semmai giusto per guadagnare un pochino mi permetterei di dire un paio di denti in piu sulla corona (il rapporto è 1 dente in meno davanti 2,8 denti in piu dietro) quindi mettendone 2 non esageri e hai il tiro leggermente piu corto dell'originale...io misi un dente in meno al pignone del 600RR .. praticamente avevo il tiro del 900 ai bassi...moto azzeccatissima cosi...

 

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...