Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Casco Shark NUOVO modello Speed-R Series 2 Taglia M


kall

Messaggi raccomandati

Vendo casco Shark modello Speed-R Series 2

Taglia M

 

200€ spedito, è sotto a tutti i prezzi trovati online.

Il casco è NUOVO, con ancora anche adesivo sulla visiera, completo di tutto quello fornito dalla shark nella scatola.

Le cose più interessanti del casco è che l'essere studiato apposta per le naked, visiera parasole integrata che scende con una levetta, easy fit per gli occhiali.


 

post-4748-0-98593600-1439025665_thumb.jpg

post-4748-0-39114300-1439025672_thumb.jpg

 

M (57/58 cm)

Caratteristiche: 

Realizzato in fibre composite. 2 misure di calotte: fit ottimale. 

La visiera può essere equipaggiata con un inserto anti appannamento Pinlock Max Vision®. 

Visierino parasole classe UV380 integrato. 

Comfort ottimale per i portatori di occhiali. 

Cinturino a doppia D. 

Predisposto per lo SHARKTOOTH®. 

Sistema di sgancio rapido per la visiera. 

1450g.

 

 

Una rapida spiegazione, ho comprato questo casco su internet ma usandolo ho scoperto che era troppo stretto per me il modello M.

Aveva un difetto sulla grafica, potevo tenerlo cosi per me, ma visto che devo cambiarlo l'ho mandato in garanzia e  shark me ne ha mandato uno nuovo, stesso modello e taglia.

Questo è perfetto e mi trovo talmente bene con shark che attualmente sto usando lo stesso casco solo una  taglia maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma della bontà di Shark aggiungo che come istruttori della MT Riding Academy stiamo usando i caschi Evoline serie 3 che ci hanno fornito e si vede che sono caschi ben fatti, di qualità. Mi fa anche piacere che il loro servizio clienti sia così sollecito e disponibile. E' un piacere lavorare con un partner tecnico di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto appetibile ma causa cervicale cerco caschi in carbonio. Sennò era già mio... Ma 1450 di peso lo reggo male.

Per il carbon risparmi risparmi 80g però come minimo sono 100euro in più.

 

50% in più sul costo per abbassare 6% il peso. Basta spendere se uno ha i soldi [emoji1]

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tra collo e ginocchio son un po' un rottame, e di sti giorni mi si ci é messa pure la schiena... Il carbonio è peggio della fibra, nel qualità/prezzo, di 5 a 1. Soprattutto perché poi per il collo conta di più la conformazione areodinamica...

Che impressione ti fa in movimento rispetto al tuo vecchio? Cosa ha sostituito? Io ora ho un x lite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...