Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Portatarga originale o non?


Kekko

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

vorrei cambiare l'orribile portatarga originale con uno più corto ma avrei un paio di domande da sottoporvi.

Ho visto sul sito che yamaha ha un altro modello ma mi sembra comunque lungo e in più il mio meccanico mi dice che devo necessariamente cambiare anche le frecce e passare a quelle a LED.

La cosa mi è sembrata strana perchè proprio l'altro giorno ho visto una 09 con il summenzionato portatarga yamaha e le frecce originali ( che onestamente mi piacciono ).

 

L' Altra domanda è: su fondo bagnato rischio di farmi la doccia alla schiena?

 

:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il portatarga sportivo che trovi sul sito si può montare con o senza prolunga (vedi mia moto per esempio) e nel kit ti forniscono 2 coppie di supporti frecce, quelli con il foro da 8 per le frecce a led , quelli con il foro enorme per le frecce originali. Nessuno ti obbliga a cambiarle.

 

Sul fondo bagnato la doccia la fai comunque , diciamo che con il portatarga sportivo la fai di più :)

 

PS: Joker è arrivato prima , come vedi la sua è senza prolunga. Ricorda però che per esser a norme(pur essendo omologato) la tarda deve essere oltre l'ingombro della ruota, perciò montato senza prolunga, potenzialmente potrebbero farti storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, grazie per le utilissime info.

 

Potreste consigliarmi dove acquistarlo?

Senza la proboscide è comunque regolabile un pò in angolazione?

Per quanto riguarda il foro della chiave è protetto come l'originale o no?

Modificato da Kekko
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il mio foro è protetto come l originale e io l ho acquistato e fatto montare direttamente dal concessionario...adesso non ricordo ma dovrebbe essere regolabile ma potrei sbagliarmi.

Per quanto riguarda quelli di marche diverse non se il foro viene protetto...comunque ti consiglio quello come il mio yamaha che ha anche il logo mt!

Se vuoi stasera ti mando foto di particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le foto. 

Credo che sia la soluzione ottimale acquistare questo yamaha in modo che mantiene anche la protezione per la chiave.

Belle anche le frecce. A quanto ammonta  la spesa totale?

Avete qualche dritta su dove acquistare e risparmiare qualche euro?

 

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...