Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Gionny24


Gionny24

Messaggi raccomandati

No, figurati, tanto nn é un segreto... Se vai sui siti di parti x moto che li vendono li trovi i prezzi... É na bella botta, 2400 euro e 8 settimane di attesa... Si fanno pagare bene, ma qualitativamente ed esteticamente sono fantastici!

 

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gionny24
Link al commento
Condividi su altri siti

No, figurati, tanto nn é un segreto... Se vai sui siti di parti x moto che li vendono li trovi i prezzi... É na bella botta, 2400 euro e 8 settimane di attesa... Si fanno pagare bene, ma qualitativamente ed esteticamente sono fantastici!

 

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

 

Immaginavo non fossero economici, la cifra che mi era balzata in mente era pressappoco quella. ;)

 

A livello di dinamiche di guida come li senti? La 09 già di serie monta dei cerchi molto leggeri (addirittura 100gr. più leggeri degli omologhi Marchesini in alluminio...), però così dovrebbe essere ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello dinamico guadagni un po di agilitá, realmente... La moto scende piu velocemente in piega e l impatto é di maggior leggerezza generale alla guida... Infatti il peso rispetto agli originali é piu contenuto, nn di molto, nn una svolta epocale, ma migliora la gia ottima dinamica della 09... All'inizio ero indeciso tra questi e dei carbonio, ma x un uso a 360 gradi, incluso possibili viaggi con borse e passeggero, ho preferito questi... La corona la forniscono insieme ai cerchi e li il peso del singolo pezzo scende di molto, nemmeno la meta... L'estetica é super, e anche x la robustezza il feedback è ottimo... Sono molto soddisfatto...

 

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...