Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Tiger


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! :)  Gironzolando qui e la in Internet, mi sono imbattuto per caso in uno scarico per la nostra 07, che non mi sembra sia stato citato prima... Tanto è vero che non compare nemmeno nell'ottimo ed esaustivo elenco di scarichi redatto dal caro @Ronor...

 

Venendo al dunque, si tratta degli scarichi dell'azienda Turca Tiger! (che fino ad ora non avevo MAI sentito nominare)... le versioni per la nostra 07 sono due:

 

1. Collettori completamente inox con terminale carby (€ 720 secondo il sito);

2. Collettori completamente inox con terminale inox e fondello carby (€ 620 secondo il sito).

 

Sembrerebbe carino; inoltre, a differenza di molti altri sembra corto come l'originale (mi baso sul video rappresentativo e dalla lunghezza massima del terminale che sembra finire prima dello "spazio vuoto" presente all'interno del forcellone!)

 

Vi allego foto e video. Il sito è http://www.tigerexhaust.com/

 

 

 

 

post-4957-0-92400900-1445795689_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammaliturchi!!!!  :lol:  :lol:

 

Suona bello kattivo, e ha i collettori che fanno la stessa curva degli originali: la lunghezza dei condotti è importante per mantenere un po' dell'andamento della coppia che si ha con lo scarico originale... anche se è ovvio che la lunghezza dei collettori non è l'unico dato fondamentale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente con te Etorty :thumbsup: ... più altro io questi non li ho mai sentiti... quindi per qualità-prezzo non saprei dire... ancor meno per quanto riguarda le prestazioni! Del tipo.... BOOOHHH  :eusa_doh:  :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...