Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

leva del cambio...


alifede

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, chiedo a Voi se la leva del cambio che vedete in foto sembra essersi leggermente piegata dopo la mia straordinaria discesa.... da cavallo!!

Sulle vostre la parte in gomma è parallela alla pedana o è un po' aperta come nella foto?

levacambiova3.th.jpgthpix.gif

Anche la leva del cavalletto è piegata sulle vostre???

Link al commento
Condividi su altri siti

in pausa controllo poi ti so dire Ste... ;-) anche se lo fosse leggermente....poco male cmq...se poi a livello psicologioco ti da fastidio sapere che è storto allora cmbialo..ma sec me non ne vale la pena... se ti riesce cambiare e fare quello che devi....è piu che sufficiente...

dopo ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva del cambio è indubbiamente storta, ma se riesci a cambiare è solo una questione estetica (o meglio, come già detto, psicologica).

Anche la levetta del cavalletto è storta, ma a non comporta nessun problema, anzi la piega la puoi fare girare per avere la levetta inclinata come preferisci, perché la levetta giro su se stessa. Per tua informazione sappi che quando si monta il kit delle pedane arretrate Rizoma (quelle che vende Yamaha, per capirci) quella levetta DEVE essere piegata per non interferire con la leva del cambio, è scritto nelle istruzioni di montaggio. Addirittura c'è chi la toglie del tutto. Morale: fregatene...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un filino storta effettivamente Ste...però...fregatene...e se proprio vuoi prova a forzarla un filo per riportarla in dima..ma se vuoi evitare di diventare matto...fottitene e morta li...spendici poco tempo..anche perche potresti incappare in ulteriori danni...

 

Lu

Questa è storta, tutto storto, sopra e sotto. La tua è uno zuccherino.

px33019ws0.th.jpg

Quando l'ho drizzata s'è rotta.

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti.. la lascio così

 

Ciao

 

Stefano

...se hai voglia di passare da EZTUNING a Sesto S.Giovanni ti vai a prendere la mia leva delle mie pedane rimaste li dall'estate ma da recuperare......ragazzo fammi sapere perchè io non le uso......o le hai già ordinate a 300euri :roll: :lol: :twisted: :smt002 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a quando si cerca di raddrizzare l'alluminio.....si spezza.... :shock: se lo si fa a freddo!!!! bisogna riscaldarlo per radrizzarlo con cannello preferibilmente o fiamma ossidrica..... ;-)

visto che il cannello non ce l'ho ho provato

a dargli una ........:smt033

e un bicchiere di quel nettare chiamato sangiovese :smt030

ma il risultato è stato uguale, si è rotta lo stesso. :smt005

Allora ho chiamato il buon crisstian.

Ciao ibiza :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti.. la lascio così

 

Ciao

 

Stefano

...se hai voglia di passare da EZTUNING a Sesto S.Giovanni ti vai a prendere la mia leva delle mie pedane rimaste li dall'estate ma da recuperare......ragazzo fammi sapere perchè io non le uso......o le hai già ordinate a 300euri :roll: :lol: :twisted: :smt002 ?

 

 

Ciao Daniele, non non ho ordinato più nulla, sono andato ieri a cambiare la leva e per la leva del cambio non ho fatto niente...

se mi dici quanto ti devo e poi dove si trova? bisogna avvisarli prima che passo?

 

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...