Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Adesioni per MT European Open Days 2014


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi che avete una MT-07!

Apro questa discussione per raccogliere le vostre (numerose!!!!) adesioni per il fine settimana 12/13/14/15 Giugno, a Saint-Vincent.

Da quel che si legge la famiglia delle MT-07 sta diventando sempre più numerosa, e dobbiamo (compatibilmente con i propri impegni lavorativi... ;) ) essere presenti più che possiamo, per conoscerci, fare buone curve, e divertirci insieme.

Chi può/vuole/deve  :D  risponda qui, io farò le somme!

Sito dell'evento: www.mt-series.it/EOD2014

Pagina del forum per tutte le informazioni sulle iscrizioni: (MT EOD 2014) Programma, informazioni e iscrizioni

 

 

 

"...perché é la somma, che fa il totale...!!!" (Totò)  :lol:

 

--------------    --------------    --------------    --------------    --------------    

 

 

etorty 12/13 (per ora... ma se posso allungo  ;) )

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea. Ricordo a tutti che come impegno organizzativo per il nostro Club questo è l'evento più importante dopo la prima edizione degli EOD del 2008. Un gruppetto di persone sta lavorando all'organizzazione da mesi e sarà un evento memorabile. Un bel gruppo di 07 ci starebbe proprio bene.

 

La manifestazione inizia il giovedì sera e finisce domenica mattina. Si può partecipare a tutto oppure solo uno o più giorni. CI si iscrive on-line, si paga la quota e all'arrivo si ricevono dei gadgets del Club (maglietta, patch raduno, ecc.), i buoni pasto per i ristoranti, un braccialetto identificativo che serve per gli spettacoli musicali, la birra gratis, per i prezzi convensionati nei bar, ecc... Le camere d'albergo sono prenotate e dovete solo mettere la benza e divertirvi.

 

Nei due tour del venerdì e del sabato potreste anche fare il gruppo 07 e una staffetta vi guiderà verso il Monte Bianco e sotto al Cervino. Potrete stare in gruppo a cena nel ristorante che sceglierete tra quelli convenzionati oppure unirvi al resto della compagnia. Un mini-raduno nel mega raduno. Mica male, vero?

 

Trovate tutto qui: MT EOD 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Come intenzioni io ci sono! Devo vedere una volta avuta la moto e viste le date degli esami

Ehilà!!!!! :huh:

...mi rivolgo a voi, baldi giovani possessori (o futuri possessori...) della MT-07!!!

La volete proprio lasciar da sola questa coraggiosa signorina?? :061::bow:

La famiglia MT si aspetta adesioni numerose!!

Forzaaaaaaa!!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

...e aaaaaAAAALLOOOOORA???  :P  :P  :P

Mi ci lasciate andare da solo agli EOD?

Meno male che almeno Myhr l'intenzione ce l'ha!!! Brava Myhr!  :goodjob:

E tutti gli altri con la 07 della zona di Milano, Torino, Piemonte in genere? Fatevi sentireeeeeeeee!!!!!!

 

Io ci sono il 12 e il 13 (ho prenotato), e se riesco faccio anche il sabato.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

@Myhr:

Dai, dai, arriverà!  :thumbsu:

E poi son sicuro che una camera, anche all'ultimo, te la trovano!

Bisogna aver fiducia negli infiniti poteri dei fondatori del Club MT!!!  :bow:   :sword:

 

Almeno tu non puoi mancare!

Così saremo almeno in due MT-07!!

 

@Tutti gli altri:

spero che anche qualcun altro si muova: siamo un sacco, qui sul forum, ma nessuno fa la prima mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i miei compari MTisti vanno troppo forte, nel senso che non riesco a mai a seminarli abbastanza per non vederli più negli specchietti :040: , potrei anche sbilanciarmi a dire che, per invitare a partecipare anche chi non si sentisse in grado di fare un giro del genere, magari tra i "nuovi" del nostro forum o del Club, ripeto "potrei" e ribadisco "potrei", assistere un gruppetto di interessati a fare un mini stage di guida sicura per migliorare la confidenza con la moto sulle strade di montagna. Il tutto in una mezza giornata o anche più, o anche meno, a richiesta dei partecipanti. In pratica dedicherei un po' del mio preziosissimo tempo :eusa_boohoo:  a fare da scorta, guida, apripista, tutor, teacher, mentore, ecc. ecc. a chi fosse interessato. Magari venerdì mattina o il pomeriggio? Interessa? Qualcuno si muove? Garantisco: soddisfatti o rimborsati... del resto 45 anni di esperienza varia di guida motociclistica serviranno pure a qualche cosa, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo sommo Admin!  :023:  :023:

La sola disponibilità a fare una cosa del genere dovrebbe far schizzare a mille il numero di MT-07 che arriveranno a Saint-Vincent.

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Ringrazio io per primo a nome di TUTTI quelli del gruppo MT-07, che spero si facciano vivi presto.

Fosse anche solo per un giorno o due, sarebbe bellissimo vedere qualche altra MT-07 (oltre alla mia e, spero, quella di Myhr) agli EOD.

Lamps!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...