Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TitoRota

Full Member
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di TitoRota

  1. Buongiorno! Mi sono appena iscritto e pagato caparra con bonifico. Verremo io e la mia compagna. A presto!
  2. Buongiorno a tutti! purtroppo non riesco ad esserci per motivi di lavoro! Volevo anche comunicare il mio passaggio al lato anziano del forum …. Ho venduto la mia 09 per una tracer gt con borse e bauletto … Vi prego, non sparate sulla croce rossa! 😂😂😂😂😂
  3. Grazie a tutti quanti! Stanco ma felice, si riprende a lavorare! 😂😂😂
  4. Buongiorno a tutti! Trascorrerò una settimana di ferie in moto (MT09) in Toscana dal 17/04. Avete itinerari / giri da consigliare? Ogni proposta è bene accetta! Grazie in anticipo!
  5. Ciao a tutti! Presente! Iscritto e caparrato
  6. Ciao Edoardo! Scusami ma vedo solo ora. Alla fine sono andato a fare il giro e sono appena tornato! Mi sono fermato a dormire vicino a La Spezia. Mi dispiace! Alla prossima!
  7. Si! È sempre il solito posto 😂 Ed è sempre il migliore! 😂
  8. Caspita! Sono molto lontano con le pressioni che uso adesso! proverò sicuramente a modificare le pressioni secondo le tue indicazioni! Magari durante il giretto a passo veloce di sabato 14/05 Intanto … grazie 1000!!!!
  9. Ciao a tutti! Sabato 14 Maggio farei un giretto a passo veloce. Passo della Cisa Passo del Bracco Val Trebbia Se a qualcuno fa piacere aggregarsi, è molto benvenuto! Per i dettagli, ci metteremo d’accordo! Grazie!
  10. Buongiorno a tutti. Vi mando due links che potrebbero essere utili Ho gonfiato le gomme come da libretto: 2,5 anteriore e 2,9 posteriore Quello che vi posso direi io è che sono assolutamente eccezionali. Molto meglio delle corsa 2 che ho sempre montato. Soprattutto l’anteriore mi ha molto stupito. Mi permetto di consigliarle …. Proverò comunque a gonfiarle un po’ meno … soprattutto il posteriore e vi farò sapere! Grazie!
  11. Buongiorno a tutti! grazie a tutti per ieri. Bel giro! Bellissima compagnia! alla prossima! E adesso … provvediamo all’acquisto delle pastiglie che mi avete consigliato
  12. TitoRota

    (MT-09) Pirelli Diablo Rosso IV corsa

    Ho appena ordinato una coppia di Diablo rosso 4 corsa per la mia MT09. Le gomme originali non mi hanno convinto ma, mi dicono, l’argomento gomme è assolutamente soggettivo. C’è qualcuno che ha già montato le Diablo rosso 4 corsa? Se si, ci sono indicazioni sulla pressione da utilizzare? Grazie!
  13. Buongiorno a tutti! Ho ritirato da poco la mia nuova MT09 SP. Ho fatto subito montare i tubi in treccia per non avere alcun problema in frenata. Ho letto la discussione a proposito delle pastiglie … mi potreste fornire alcune ulteriori indicazioni o consigli? grazie!
  14. Intanto … grazie 1000! concordo che il prezzo non è esattamente quello che mi aspettavo ma … sembrano molto belle quindi … forse ne vale la pena. ancora, grazie 1000!!!!
  15. Buongiorno a tutti! Ho appena ritirato una MT09 SP 2021 e vorrei montare delle maniglie per il passeggero. Avete consigli da darmi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...