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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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br1crt

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Reputazione Forum

  1. br1crt

    cerco mt-01 targata CJ97660

    come da titolo sto cercando la mia ex moto, maggiori dettagli li trovate nella sezione bar viewtopic.php?f=2&t=4549&start=0 . grazie a tutti.
  2. gia la visura... solo che al momento per colpa di un ginocchio modello zombie non posso muovermi da casa.... appena cammino vado. grazie!
  3. si ho provato ma nulla, non s'è fatto piu vivo. eh pentito abbastanza, potrei prenderne un altra ma per rimetterci tutta la roba che c'era mi ci vorrebbero troppi soldi. poi la mia era quella, un altra onestamente non mi interessa. foto vedo di mandartele al piu presto. grazie per ora.
  4. br1crt

    chi mi aiuta a ritrovare la mia mt 01?

    ragazzi circa 2 anni dovetti vendere per problemi economici la mia mt 01. era un 2005 grigio molto accessoriato(akra coda carbonio parafango e alette filtri carbonio, corona tubi freno risers dpm cerchi lucidati e altro.) era targata CJ97660 e fu venduta sui 5000 a colle di val d'elsa (siena) se qualcuno la ha e la vuole rivendere oppure sa dove è finita mi contatti! volendo ho anche foto. grazie a tutti! === NOTA DELLO STAFF: L'IMMAGINE E' STATA MODIFICATA PERCHE' LE FOTO VANNO INSERITE COME MINIATURE ===
  5. si effettivamente il cambiamento è ai bassi...alti non ci faccio nemmeno caso perche tanto a 2 2500 cambio...via vorrà dire che li lascerò montati...chissà forse ne godrà anche il libretto di circolazione che non finirà abbandonato in un cassetto della stradale...
  6. quando presi la mia mt aveva mono e forcelle completamente regolati sul chiuso...praticamente una tavola. dopo aver smontato il tutto per dargli una bella revisionata mi son messo li e nel poco tempo a disposizione le ho settate un po... non che ora vada male,specie il mono, ma quando entro in curva l'anteriore tende ad allargare un po e a seconda dell'asfalto saltellicchia anche, niente di esagerato,pero lo fa. premettendo che le gomme che ho su sono ormai andate ed in piu secondo me inadatte( supercorsa ant e supercorsa in 55 sc1 post, chi ce l'ha messe secondo me è un genio del male) voi che regolazioni avete adottato sulle vostre mtONE???
  7. io sono "sceso" con riser artigianali di 60 mm e la guida è migliorata parecchio,unica cosa dovrò togliere le manopole rizoma e montarne altre in gomma perchè le vibrazioni sui palmi sono aumentate..
  8. approfittando del periodo invernale in cui i controlli sono piu blandi, mi sono concesso un tre settimane di giretti senza db killer....che dire, tuoni e fulmini a richiesta, gran sound ma... l'altro giorno visto che dovevo usarla a mo di boosterino gigante in centro li ho rimontati e... a me sembra vada di piu e meglio con gli scovolini inseriti! premetto che a parte i terminali sulla moto c'è solo una corona +2 e non ho intenzione di metterci su pc3 e altre robe. rimandendo quindi in configurazione stock al fine prestazionale come va meglio??? con o senza???
  9. hai due soluzioni: o cambi anche i riser e monti manubri standard da 22 oppure sez variabile 22/28. oppure tieni i riser originali e ti cerchi qualcosa di derivazione custom(dubito che tu trovi qualcosa di forma umana), perchè l'mt è atipica come misure, monta infatti sez variabile ma 22/25, misura appunto da custom.(occhio ai manubri harley che sono interamente da 25). se invece il tuo problema è quello di spostare in avanti la guida, prima prova ruotando il manubrio, se non dovesse bastare o prendi i riser abbassati specifici da 25 , oppure te ne prendi una coppia usati universali per custom come ho fatto io e li modifichi nell'altezza.
  10. io l'ho montata e non ho dovuto allungare niente...ci sta ci sta... p.s prendila in acciaio, io ho messo su una sunstar per R1, quelle in ergal te le smonta...
  11. gli specchi effettivamente non funzionano granchè...come ti hanno gia detto gli altri o monti le famose prolunghe oppure li sostituisci direttaente...io ho optato per dei far omologati montati di serie sulla benelli tnt 1130... non sono brutti ed essendo più larghi danno un po piu di visibilità. un saluto.
  12. bellino in questa posizione...aggiungo anche una foto del mio riposizionamento fatto ier sera....potrebbe far comodo a chi vuole toglierlo dal posto originale che non è il massimo. e cmq il clacson originale averlo o non avrlo fa poca differenza...si sentono molto meglio gli akra senza db killer :smt003 !!
  13. ecco le foto dei risers modificati e montati. in origine erano dpm da 80mm per vt 600. sono stati torniti e fresati fino ad arrivare a 58 mm di altezza complessiva,limite oltre il quale non son potuto andare per poterli infilare negli incavi originali delle piastre. eccoli montati! spesa totale circa 40 euro...spesi bene direi :D:D:D:D
  14. === NON SERVE QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE === modificati e montati...a parte che cromati non ci stanno affatto male, la guida è migliorata eccome!!! a breve foto! :smt003
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