Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

filyz

Full Member
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di filyz

  1. filyz

    Vendo moto MT01

    Sempre in vendita....ho abbassato il prezzo...in pratica la S-vendo... ](*,)
  2. filyz

    Vendo moto MT01

    moto ancora in vendita!!
  3. Cerco anello color alluminio in fondo alle coperture degli scarichi
  4. filyz

    Vendo moto MT01

    MT01 colore viola melanzana perfetta, tutt'ora in uso, vendo per passaggio a motard! Moto sempre tagliandata, cambio olio ogni 5000km, pastiglie freni nuove!! Disponibile per visione e prova! Valuto scambi con ktm Supermoto o simili Accessori: Corona da 41denti + originale 39. Prese aria carbonio (+ originali),filtro K&N, cupolino,specchietti,frecce a led. La moto si trova a Parma...ma posso portarla in altre zone.... Prezzo 5000euro.Km 37000 (tutt'ora in uso!) Per le foto: http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt ... sg=2923333 Mail filyz@libero.it Tel 3497629416 Ciao!!!
  5. Montate le Braking CM55 e percorsi più di 1000 Km....L'impressione è che freni meno delle originali consumate..... :-k
  6. FORCELLE: precarico 3 compressione 3 estensione 8 sfilate di circa 4-5mm, al limite della conicità MONO: estensione 10 altro originale GOMME: Dunlop sportmax qualifier 2 (anteriore nuova) gonfiate a 2,5 anteriore e 2,6 posteriore Corona da 41, quindi ruota posteriore in avanti e interasse accorciato. Peso 67Kg più vestiti. Moto su un binario!Con le forcelle sfilate va meglio, allarga meno la curva! \:D/ Pieghe da panico!Struscio il "pistolino" sotto le pedane di continuo anche su curve strada para, non in contropendenza...e anche con passeggero a bordo!! ;-) Certe curve arrivo a strusciare anche le pedane stesse e ho sfiorato la pedivella di cambio e freno!!!! :shock: Su un curvone veloce in salita, un pò in contropendenza, strusciati i collettori sotto!!!! :smt003 ....con passeggero a bordo grattato più volte il cavalletto..... ....ma le gomme durano poco poco.... :-(
  7. Dunlop Sportmax Qualifier 2 anteriore 5000km ai lati finita, con parti che si squagliavano.....centrale a metà!
  8. Quindi sul manuale c'è un errore??...a cosa devo riferirmi per le regolazioni? Il manuale sbaglia anche sui "click" di regolazione?Ovvvero gli scatti che indica alla voce compressione sono ok per la vite alta o bassa?? Quello che leggo nei vari post sarà corretto (con compressione si intende la vite alta o no....?????) Non ci capisco piu niente!!!!!!!!!!!! :-| ](*,) :cry:
  9. filyz

    (DOSSIER MT-01) Argomento gomme

    Volevo comprare un paio di gomme sul sito tedesco consigliato su questo forum http://tinyurl.com/5a8fga vista la convenienza sul prezzo rispetto a tutti gli altri.... Qualcuno ci ha mai comprato? Il mio problema è che sul sito non viene indicata la data di fabbricazione delle gomme (DOT)....e non vorrei mi arrivassero gomme vecchie..... Grazie!
  10. Ma la vite in testa alla forcella, sopra il registro del precarico, non regola l'idraulica di estensione???...almeno cosi è scritto sul manuale di uso e manutenzione....
  11. Ovvio!...il dado da 17!! L'ho fatto girare un po e non si è mosso nulla su entrambe le forke....
  12. Ho provato a girare la vite del precarico....e non succede nulla su entrambe!...gira a vuoto, le tacche rimangono fisse! :shock: :?: :?: :?:
  13. Si!Il numero di tacche che mostra il precarico è lo stesso (2) per entrambe!!!
  14. Normale che vibri con le Dunlop?? Magari è fatta male l'equilibratura?? Io monto solo queste gomme perchè mi trovo bene e piego tanto....non ne ho mai provate altre....
  15. Se vuoi ti do una lista di posti dove andare!!!!! A Brno non c'è mai tempo per cazzeggiare!!!!!! :smt005
  16. Le tarature le ho provate in settimana.....tutte le prove e tutto quanto scritto l'ho notato in settimana....e scritto di botto tutto oggi!!!!! :-({|= La moto va bene e gratto molte volte le pedaline a terra!!! :smt003 ....solo ha i problemi elencati!!! Non vedo dove sia il "problema"?!?!?! :smt002
  17. Il canotto è serrato bene!!! I cuscinetti dico che sono a posto perche con moto alzata non fanno scatti e lo sterzo gira bene, libero e senza giochi! Poi se non mollo le mani dal manubrio non noto nessuna anomalia!!!!In frenata nessuna vibrazione! Potrebbe essere la gomma sbilanciata??....anche se me l'hanno fatta la bilanciatura (ma bisogna vedere come!!!)
  18. Scusa per le dimensioni....non sapevo! Non è il precarico!! Il precarico è sopra (vedi segno verde nella foto sotto).....Questo non so cosa sia, dovrebbero essere entrambi uguali!
  19. Gomme: Dunlop sportmax qualifier 2 anteriore con pressione 2,5 con 1500Km di usura Dunlop sportmax qualifier rr posteriore con pressione 2,6 al centro sono quasi alla tacca di usura, ai lati finita! Io peso 67Kg + indumenti + borsa sul serbatoio!!!! Cuscinetti di sterzo sembrano a posto e il canotto serrato. La taratura sospensioni è la standard....letti i vari post e provato a modificare ma non noto differenze! La moto ha 30500Km.
  20. La misura del particolare in foto, sulla mia moto, è differente per le 2 forcelle. una è 13mm(foto), l'altra 10mm....dato che quella forcella mi hanno detto che era stata smontata per sostituzione paraolio, puo essere che ci sia un errore di montaggio?? Cosa fare?
  21. Se lascio le mani dal manubrio, alla velocita dai 75 ai 70 km/h (indicati con corona da 41! :smt002 ), la moto incomincia a sbacchettare da paura, tanto da farti cadere.....anche con gomma nuova! Come mai???Anche a voi lo fa??? Altra domanda: Su strada con asfalto leggermente sconnesso o con avvallamenti e tutto un saltare, la moto non copia le sconnessioni e non è stabile... Ho provato anche a modificare un pochino la taratura di mono e forke ma non sento differenza..... Tutto normale??! :-s Che fare? :?: GRAZIE!!!!!!!!!!!!
  22. Normale che il silenziatore destro (lato collettori) scaldi di piu del sinistro? Per capirci, il telaio dove c'è la bombatura e si congiunge col coprisilenziatore è molto piu caldo che dall'altro lato. la pedana passeggero destra scotta, mentre la sinistra è tiepidina (dopo mezz'ora di usura). Non ci ho mai fatto caso, me ne sono accorto perche ieri mentre andavo in 2, la ragazza mi ha detto che il piede destro gli scottava, cosa che non aveva mai sentito prima, dopo viaggi mooolto piu lunghi! :?: :?: 8-[
  23. Dunlop Sportmax qualifier rr posteriore 2700Km finito ai lati :cry: .....nella zona centrale non sono ancora alla tacca d'usura! :mrgreen: :-"
  24. filyz

    (MT-01) cambio gomma anteriore

    Come fatte a sollevare la moto per cambiare la gomma anteriore???? Il cavalletto che prende sotto al perno di sterzo non si può usare perche c'è fissato il tubo del freno (rigido, quindi anche svitandoo non si piega) :?: :-k
  25. filyz

    (DOSSIER MT-01) Argomento gomme

    Le Dunlop Sportmax Qualifier rr front sono fuori produzione?? Cosi mi ha detto il gommista oggi, e anche cercando nel web non le trovo..... Così montavo la Qualifier 2 all'anteriore (anche se al posteriore ho la rr con su 1000 km)...andrà bene comunque?? Qualcuno ha provato sia le 2 che le rr?? C'è tanta differnza? Grazie!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...