Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

turboMG

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Nome
    MG
  • Moto
    NO
  • Località
    Milano

Obiettivi di turboMG

1

Reputazione Forum

  1. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    Molto meglio così.. io per il momento mi sono attrezzato solo con un piccolo zainetto, per il momento viaggi nn ne ho fatti,solo uscite in giornata..
  2. turboMG

    (MT-07) robertokr

    Bella è il colore in cui l'avrei presa io,prima di cambiare idea per la zetina ottima scelta!
  3. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    L'hai riempita di borse... sicuramente comodissime sopratutto per il viaggi medi, però la bella linea della 07 ci perde parecchio così...
  4. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    bella..nascondi la targa però si sa mai...
  5. Quoto per 500€ meglio con abs che senza, se sei ancora in tempo cambiala..secondo me serve di + su una moto che su una macchina cmq vedi te..
  6. Mi sa ti conviene chiamarli.. io proverò a passar dentro in settimana e chiedo se è confermata la data 15-20 aprile..
  7. Tutte queste notizie nn mi fanno stare per niente tranquillo...
  8. Facci sapere..io ho paura a chiamare...
  9. Grazie, ho stampato la circolare perchè ormai ho deciso di prenderlo anche se sono ancora un pò timoroso...
  10. Per il momento è scritto sul sito ufficiale Yamaha. A me è stato detto che insieme allo scarico mi danno anche un foglio di omologazione dello scarico...cmq fra un pò devo sentirli per i prezzi ufficiali e provo a chiedere bene
  11. Ciao Mattia, io sabato ero dal Valli (Lissone) a provare l'MT07 ci siam fatti un giretto tra la via che costeggia il parco di Monza e il vialone della villa reale.. Spero arrivino presto queste con ABS a me hanno detto metà aprile, incrocio le dita!!!!!!!
  12. Che invidia..spero presto di postare foto della mia!!
  13. Lo scarico era l'accessorio a cui tenevo di più perchè il sound è l'unica cosa che mi ha deluso nella prova dell'MT07... però resto allibito a sentire da tutti questa cosa che è illegale ma è come se nn lo fosse.. cioè nn capisco una cosa o è illegale o non lo è.. in italia non fanno controlli? al nord come al sud? e nel resto d'europa? qual è il rischio massimo che si corre? possono anche sequestrare il veicolo?
  14. Lo scarico NON è omologato per la guida su strada è scritto ben chiaro sul sito Yamaha nella lista degli accessori dell'MT07. Il catalizzatore non c'è, va preso a parte e se si monta lo scarico DIVENTA omologato. Comprare lo posso comprare, infatti l'ho ordinata così , però non mi va di girare con un mezzo non omologato...
×
×
  • Crea Nuovo...