Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

turboMG

Full Member
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di turboMG

  1. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    Molto meglio così.. io per il momento mi sono attrezzato solo con un piccolo zainetto, per il momento viaggi nn ne ho fatti,solo uscite in giornata..
  2. turboMG

    (MT-07) robertokr

    Bella è il colore in cui l'avrei presa io,prima di cambiare idea per la zetina ottima scelta!
  3. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    L'hai riempita di borse... sicuramente comodissime sopratutto per il viaggi medi, però la bella linea della 07 ci perde parecchio così...
  4. turboMG

    (MT-07) etorty - "Biancaneve"

    bella..nascondi la targa però si sa mai...
  5. Quoto per 500€ meglio con abs che senza, se sei ancora in tempo cambiala..secondo me serve di + su una moto che su una macchina cmq vedi te..
  6. Mi sa ti conviene chiamarli.. io proverò a passar dentro in settimana e chiedo se è confermata la data 15-20 aprile..
  7. Tutte queste notizie nn mi fanno stare per niente tranquillo...
  8. Facci sapere..io ho paura a chiamare...
  9. Grazie, ho stampato la circolare perchè ormai ho deciso di prenderlo anche se sono ancora un pò timoroso...
  10. Per il momento è scritto sul sito ufficiale Yamaha. A me è stato detto che insieme allo scarico mi danno anche un foglio di omologazione dello scarico...cmq fra un pò devo sentirli per i prezzi ufficiali e provo a chiedere bene
  11. Ciao Mattia, io sabato ero dal Valli (Lissone) a provare l'MT07 ci siam fatti un giretto tra la via che costeggia il parco di Monza e il vialone della villa reale.. Spero arrivino presto queste con ABS a me hanno detto metà aprile, incrocio le dita!!!!!!!
  12. Che invidia..spero presto di postare foto della mia!!
  13. Lo scarico era l'accessorio a cui tenevo di più perchè il sound è l'unica cosa che mi ha deluso nella prova dell'MT07... però resto allibito a sentire da tutti questa cosa che è illegale ma è come se nn lo fosse.. cioè nn capisco una cosa o è illegale o non lo è.. in italia non fanno controlli? al nord come al sud? e nel resto d'europa? qual è il rischio massimo che si corre? possono anche sequestrare il veicolo?
  14. Lo scarico NON è omologato per la guida su strada è scritto ben chiaro sul sito Yamaha nella lista degli accessori dell'MT07. Il catalizzatore non c'è, va preso a parte e se si monta lo scarico DIVENTA omologato. Comprare lo posso comprare, infatti l'ho ordinata così , però non mi va di girare con un mezzo non omologato...
  15. No no, mi son fatto un giro su internet e ho visto le possibili sanzioni, come hai scritto tu prima, voglio vivere tranquillo, per il momento ci rinuncio preferisco uno scarico più moscio ma nn avere l'ansia tutto il tempo che sono fuori in moto di tornare a casa a piedi... domani vado subito in concessionaria a disdire l'ordine dello scarico... grazie a tutti!!
  16. Mi state convincendo a rinunciare allo scarico akrapovic (ed era l'accessorio a cui tenevo più di tutti..) spero solo di essere ancora in tempo , dato che l'ho già ordinata così...
  17. Ma lo scarico akrapovic con il catalizzatore inserito fa così schifo? Nn cambia proprio nulla rispetto lo scarico originale?
  18. No beh qui serve fare un pò di chiarezza..cos'è il db-killer? E poi anche se è difficile da accorgersi e c'è una possibilità su un milione che ti scoprono che si rischia? Il sequestro della moto? Perchè se fosse così fossi matto che vado in giro con una cosa nn omologata, poi chi me la ricompra la moto....
  19. Ma nn è rischioso girare senza catalizzatore??? Cioè se ti fermano nn c'è il rischio di multa o sequestro del veicolo?
  20. Ho letto che sarà disponibile da maggio 2014 e inoltre per avere l'omologazione per girare su strada e la garanzia Yamaha bisogna acquistare anche il collettore opzionale Akrapovic...
  21. Una delle cose che mi è piaciuta di meno dell'MT07 è stato il suono dello scarico..davvero brutto! Ho quindi messo subito in cima alla lista degli accessori lo scarico omologato dell'akrapovic, nn l'ho però mai sentito e nn vorrei rimanere deluso (anche perchè costa un quinto di tutta la moto...) , dite che corro il rischio di spendere tanti soldi per nulla? Oppure il sound dovrebbe migliorare decisamente?
  22. turboMG

    [MT-07] Eccomi qui

    Ciao a tutti, ho preso la patente da un paio di mesi e alla veneranda età di 36 anni.. la yamaha MT07 sarà la mia primissima moto, ho ordinato quella con ABS colore race blu e un pò di accessori.. nn vedo l'ora di montarci su!!!!! Un saluto a tutti!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...