Vai al contenuto

Claudio82

Full Member
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Claudio82 ha vinto la giornata in 18 Luglio 2015

Claudio82 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

3 Neutra

Su Claudio82

  • Grado
  • Compleanno 02/10/1982

Profile Information

  • Nome e Cognome
    Claudio
  • Cellulare
    3392249632
  • Moto
    MT-07
  • Località:
    Leno Brescia
  1. Claudio82

    (MT-07) Batteria in corto

    Le batterie sono quelle della UNIBAT. Proverò controllare l'assorbimento grazie.
  2. Claudio82

    (MT-07) Batteria in corto

    No no non ho niente attacco e quando metto il bloccasterzo controllo sempre due volte che non sia inserito il parking. Anche io pensavo ci fosse qualcosa che assorbe ma ho provato anche a caricare la batteria e staccare i morsetti ma il giorno dopo la batteria è morta.
  3. Claudio82

    (MT-07) Batteria in corto

    Ciao a tutti, a maggio dopo 4 anni la batteria era un po' fiacca e così mi decido di cambiarla. Tutto va bene per un mesetto circa poi una mattina dopo che la moto è stata ferma una quindicina di giorni bam batteria a terra. La attacco al mantenitore e la moto funziona ma il giorno dopo la stessa cosa. Quindi provo a ricaricarla e lascio la moto ferma ma il giorno dopo la batteria è ancora a terra. Va be penso magari è la batteria difettosa la riporto dove l'ho acquistata e mi dicono che è in corto e me ne danno una nuova però è la stessa cosa va tutto bene per un mesetto poi fa come la prima. Ho fatto tutti i controlli l'alternatore non supera mai 14,3 e il regolatore di tensione sembra ok. Non so proprio quale sia il problema.
  4. Specchietti arrivati la settimana scorsa ma montati solo oggi. Ho fatto una modifica però perchè quella sorta di fisher non mi ispiravano molto. Praticamente ho preso una vite con lo stesso filetto dei contrapessi ho tagliato via la parte esagonale e ho fatto al centro un filetto passante. Ho avvitato la vite al posto dei contrappesi e al filetto centrale ho avvitato gli spechietti.
  5. Questa è la risposta alla mia domanda del servizio clienti: Gentile cliente, grazie per il suo interesse. I terminali vengono rimossi e gli specchietti montati, specchietti che sono compatibili per manubri che hanno il diametro di 1 "(25,4) /7/8" (22,0). Quindi sono ancora al punto di partenza ahahahah. ​Alla fine ho optato per quelli con una sorta di Fisher come quelli di salavitto.
  6. Ciao a tutti, qualcuno mi può sciogliere questo dubbio: ho trovato questi specchietti http://www.motea.com/it/specchietti-retrovisori/specchietti-retrovisore-manubrio-victory-coppia-universale-nero-i4019-192955-0.htm ma come vanno montati? sul manubrio? ci vogliono dei contrappesi specifici? o vanno bene i contrappesi originali? grazie.
  7. Ragazzi oggi mi è arrivato il pacco con lo scarico e ho appena finito di montarlo.Sono super soddisfatto sia nella parte estetica sia come sound!!
  8. Finalmente mi sono deciso anche io ho appena acquistato il THUNDER...Adesso non vedo l'ora che arrivi!!!!
  9. Ciao a tutti sono in procinto di acquistare anche io uno scarico ma cavolo sono indeciso tra il THUNDER o il POWER.... Sabato nel mio giro ho trovato una MT con il POWER ed era un po grattato nella parte più sporgente e mi girerebbero le scatole comprare lo scarico e poi grattarlo in piega.... A qualcuno è capitato di grattarlo??
  10. Claudio82

    (MT-07) Guida sostituzione portatarga

    Ciao a tutti ho trovato dove andavano i famosi distanziali. Praticamente vanno inseriti nelle due viti che sostengono il faro posteriore.
  11. Claudio82

    (MT-07) Guida sostituzione portatarga

    Ciao a tutti ieri mentre smontavo il vecchio porta targa per montare quello nuovo mi sono caduti questi due spessori!!Qualcuno sa per favore dove vanno??
  12. Ciao ecco il numero di telaio della mia:RM042000004873.Moto acquistata a maggio e purtroppo con rumore.
  13. Ciao a tutti ieri quando ho sentito il concessionario mi ha detto che non ci sono problemi e che l' intervento si può fare benissimo tra 5 o 6 mesi non c'è una data da rispettare.
  14. Ciao! La mia l'ho ritirata il 25 maggio. Si ho sentito il mio concessionario e visto che ora ho già fermato l' assicurazione mi farà questo richiamo in primavera quando porto la moto per il tagliando. Si ho guardato come è fissato il cavo e mia sembra una cosa identica alla tua. Ho fatto alcune foto.
×