Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

luca07

Full Member
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luca07

  1. Grazie Giuseppe, viene tutto naturale..... belle moto, belle foto! E poi, senza togliere nulla alle altre, la tua 01 era la mia preferita...
  2. Ciao a tutti.... ecco qualche foto di domenica. piccole MT(07) crescono..... al Muraglione! Uno dei pochi modi per vedere ferme le 01: RABBOCCO BRODA !!! Grande ingorgo al Giogo... scusate, mi date un passaggio in futa ? (zzzzzz, zzzzzz, zzzzzzzz) Ancora grazie e alla prossima ! Luca (MT-07)
  3. Un saluto e un grazie per la bella giornata. Domani metterò qualche foto sul forum. Luca (MT-07)
  4. luca07

    (MT-07) duilioshop - "Dudy"

    Bella la rossa! Del resto ce l'ho anche io......Effettivamente il nostro colore è quello che in foto rende meno, ma dal vivo si riscatta alla grande! ...e poi le "rosse" non sono famose per la loro grinta?
  5. Ciao a tutti, anche io sono di Bologna ma, per fortuna sono in ferie. Sarebbe bellissimo incontrarci dalle nostre parti. Se rimandassimo inizio settembre, sperando nella clemenza del tempo? Io ci sarei..... Luca.
  6. Benvenuto Nicola, anche io sono di Bologna e ho una 07 depotenziata che guida anche mio figlio. Qualunque sia la tua decisione non sbagli. Mi raccomando fai un giro anche in provincia..... Se l'avessi ordinata a Bologna, starei ancora aspettando!
  7. luca07

    Salve ragazzi

    Benvenuto. La 07 depo è un'ottima scelta. La guidiamo sia io che mio figlio (21 anni e quindi patente A2) e siamo entrambi soddisfattissimi.
  8. luca07

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Benvenuto Marco. Non to preoccupare, la depo ti darà grandi soddisfazioni!!!
  9. Will, grazie! Non sapevo dell'esistenza di questo accessorio. Anche io avevo lo stesso problema di scivolamento del passeggero. Appena ordinata, arriva a fine agosto.
  10. luca07

    Yamaha mt07 vs bmw f800r

    Ciao, penso che su questo forum pochi ti consiglierebbero la BMW (peraltro ottima moto). La 07 l'ho comprata già depo per farla guidare anche a mio figlio con la A2 e sono soddisfattissimo. Il consumo si attesta sui 24/26 Km/litro e la facilità di guida è disarmante. Certo dopo un'oretta di viaggio mi viene un pò male alle chiappe, ma potrebbe essere un problema mio, e poi l'eventuale passeggero/a non sta comodo. Tende a scivolare in avanti e continuamente deve risistemarsi. Tutte cose che sulla BMW non conosco...... Il consiglio è di andare "a pelle", quella che anche solo per l'estetica ti piace di più. Alla fine sei solo tu che devi decidere.....
  11. Vero, ma.....mai dire mai!!!!
  12. Benvenuto Stefano, spero di vedere presto le tue foto in sella..... Per l'usato se vai alla sezione "MT-07 VARIE" c'è giusto emanueleMT07 che vende la sua ma.... a Roma.
  13. Buongiorno a tutti. Lo confesso: non ce l'ho fatta. Domenica scorsa mi sono svegliato e il primo pensiero è stato: adesso vado in garage con la chiave del 4 e svito quelle due brugoline.... Ho fatto meglio. Ho allentato quella di destra, ho tolto quella di sinistra, ho ruotato la placca verso l'alto e ho riavvitato tutto. Tecnicamente il blocco c'è ancora, ma non serve più ad una mazza. Sono stato fuori una mezzora e sarei bugiardo a dire che non c'è tanta differenza. La moto ha un tiro insospettabile (io l'ho presa già depo e non l'avevo provata prima) e veramente appagante. Detto ciò sono rientrato a casa e ho rimesso tutto a posto in 30 secondi di orologio. Ok, non lo dovevo fare e non lo farò più, ma volevo anche far notare che ci hanno ciucciato qualche centinaio di eurini per una modifica che ne vale si e no 5,00 iva compresa. CONCLUSIONE: a me la depo va bene ugualmente, ha un bel tiro e la velocità massima rimane elevata. Certo, quando sarà il momento, tornerà ad essere la belva che adesso so di avere sotto le chiappe. Buone vacanze a tutti.
  14. Omar, hai perfettamente ragione. Terrò duro fino in fondo.
  15. Io per carattere sono molto rispettoso delle regole. Ma quelle due brugoline così invitanti e facili da raggiungere sono un richiamo irresistibile per la chiave del 4, che tengo sempre a portata di mano! Svitare o non svitare? Sinceramente un giro non-depo dopo tutto ce lo meriteremmo.... O no? Sono molto confuso..,.
  16. Ottima scelta. Anch'io sono di Bologna e fra un tortellino e una lasagna andare in moto ci guadagna.
  17. Bravo Sgunt, approvo in pieno. Non vale la pena rischiare. E poi la depo non è mica un Ciao!!
  18. Se posso dico la mia. Ho comprato la 07 già depotenziata per farla guidare anche a mio figlio con la patente A2. La trovo una moto divertentissima anche con 34 kW e non ho nessun rimorso. Se poi per qualcuno andare in moto vuol dire spazzolare l'asfalto e consumare solo il pneumatico posteriore, può tranquillamente storcere il naso ma, ripeto, è una moto godibilissima.
  19. luca07

    (MT-07) Saluti da Bologna

    Ciao a tutti gli appassionati: mi chiamo Luca, sono di Bologna, ho 53anni e mi sono iscritto al forum come possessore di una fiammante MT-07 rossa depotenziata. Perchè depotenziata? Così la può guidare anche mio figlio con la patente A2 e ci divertiamo in due. Mi sembra sia un giusto compromesso...... non potendo comprare due moto!!!. Grazie e complimenti per il forum.
×
×
  • Crea Nuovo...