Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

tensioattivo

Full Member
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tensioattivo

  • Compleanno 18/01/1989

Profile Information

  • Nome
    Giorgio
  • Moto
    NO
  • Località
    Milano
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Interessi
    elimodellismo, calcetto

Obiettivi di tensioattivo

2

Reputazione Forum

  1. Secondo me il modo migliore per usare questo connettore ausiliario è quello di collegarlo ad un relè: questo potrebbe essere usato per eccitare la bobina di un relé che chiude l' interruttore di un circuito direttamente collegato alla batteria con un distributore di corrente. Così facendo si possono alimentare più dispositivi (es. manopole riscaldate, presa da 12V, fendinebbia etc. etc....) tutti sotto chiave.
  2. Sembra comparsa finalmente sul sito Givi e senza la dicitura "articolo in lavorazione" Qualche rivenditore come questo ha già messo l'articolo, ma non il prezzo (ed ovviamente la disponibilità)
  3. Io ne vedo sempre una parcheggiata a Milano all'angolo tra via Giulio Uberti e via Carlo Goldoni, nei pressi di Dateo. per la precisione una Race Blu
  4. Costa intorno ai 110€. Quì trovi uno dei tanti venditori del modello per la MT-07 (YTZ10S) Sembra ci sia bisogno di alcuni distanziali modulari poichè occupano meno spazio di quelle originali.
  5. Ragazzi forse ne siete già a conoscenza ma ho trovato questo produttore inglese di interessanti accessori per la MT-07. (cliccate sul seguente logo) In particolare mi sono sembrati interessanti: dadi mozzo ruota posteriore con nottolini per cavalletto incorporati protezione in neoprene per il monoammortizzatore P.S.: in questo video potete vedere alcuni dei pezzi di questo produttore montati P.P.S.: in quest'altro video potete vedere le altre modifiche apportate da questo signore, tra cui questo monoammortizzatore da pista, del valore di 650 sterline (da quello che mi sembra di aver capito, grazie al mio pessimo inglese, è riuscito a guadagnare oltre 6-7 chili tra scarico e monoammortizzatore)
  6. Sono d'accordo per quanto riguarda il discorso emotivo, ma quì non si parla di affetto, quanto piuttosto di una spesa importante (per me)
  7. Se solo potessi lo farei anch'io... ma abito al settimo piano!!!
  8. Raga, causa pioggia sono riuscito solo oggi a fare il test drive. Che dire... spettacolare! La cosa che più mi ha sorpreso appena in sella è la visuale di guida: praticamente sembra di essere più avanti della moto; si vede solo la strada! Molto friendly l'erogazione del motore che, per me che ritorno in sella dopo anni, è una nota estremamente positiva. Ho apprezzato molto la posizione di guida in generale, che non affatica (anche se l'ho guidata per soli 15 minuti), la silenziosità e l'assenza di scomode vibrazioni. Unico piccolo neo: la strumentazione è così piccola, bella, completa e raffinata che è un peccato dover piegare ogni volta la testa per poterla vedere. Ora non mi resta che racimolare un altro po' di pecunia per poterla acquistare e trovare un posto dove ricoverarla quando non la uso. P.S.: il concessionario milanese presso cui ho fatto il test drive mi ha fatto un preventivo per saperne di più
  9. Ragazzi, in occasione del mio primo test drive su questa moto, il concessionario milanese mi ha sparato un preventivo di 6500€ per la versione Race Blue ABS, assolutamente non trattabili. Non sono riuscito a strappargli nulla, neanche il primo tagliando. Penso proprio che aspetterò che qualcuno di voi mi consigli qualche altro concessionario più conveniente in zona!
  10. Grazie del consiglio! Sono assolutamente d'accordo; piuttosto ritardo l'acquisto per racimolare la pecunia per l'acquisto della versione con ABS!
  11. Ragazzi, questa sera ho in programma il Test Drive (presso NegriMotors a Milano) della MT-07. Sono già emozionatissimo!
  12. tensioattivo

    (MT-07) in programma...

    Ciao a tutti, da poco più che adolescente sono stato un "motociclista" (tra virgolette per via delle cilindrate ). Successivamente, per colpa di un incidente e del trasferimento fuori sede per l'università, ho abbandonato le due ruote. Ora sono tornato lentamente a guidare una naked della mia ragazza (Er6n); la voglia di prendere una moto è diventata tantissima e, dopo delle attente valutazioni, sono giunto alla conclusione che la MT-07 è quello che può fare al caso mio. Sto solo aspettando di mettere da parte un gruzzoletto e di trovare un posto per il ricovero notturno della moto (una moto così bella non può stare in strada ), e sarò dei vostri! Intanto mi farebbe piacere fare la vostra conoscenza ed informarmi un po' sul forum di questo fantastico mezzo. Un saluto a tutti! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...