Jump to content

Mamert

Full Member
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mamert last won the day on June 1 2014

Mamert had the most liked content!

Reputation

6 Neutra

Profile Information

  • Name
    Francesco
  • Cellulare
    3927172735
  • Moto
    MT-07
  • Località
    Termoli

Recent Profile Visitors

427 profile views
  1. MODELLO CON ABS, APPENA 5000 KM, USATA POCHISSIMO, TAGLIANDATA UN MESE FA PER LA SECONDA VOLTA, ANCORA UN ANNO DI GARANZIA, SEMPRE TENUTA IN GARAGE. CON 1500 EURO DI OPTIONAL: PORTATARGA CORTO YAHAMA SELLA MT CONFORT FRECCE LED PUNTALE CUPOLINO PARAMANI VENDO CAMBIO PROGETTO.
  2. Buon pomeriggio a tutti, ho avuto un problema alla schiena e con la posizione attuale del manubrio dopo un po' mi fa male, è possibile alzarlo o cambiarlo , a me basterebbero anche 10 cm in altezza in modo tale da stare piu' dritto. Fatemi sapere grazie a tutti.
  3. Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha accorciato il portatarga originale, io vorrei accorciarlo oppure comprare qualcosa di non troppo costoso mettendo le stesse frecce originali, sapete qualcosa? Un saluto a tutti
  4. ciao ragazzi vendo sella originale per chi fosse interessato mi contatti mamert@virgilio.it
  5. ti chiedo troppo se mi fai vedere una foto del radiatore di lato in modo tale che capisco come l'hai avvitato? scusami!
  6. Ciao amici, volevo condividere con voi un problema credo ormai caro a tutti: il costo degli accessori, possibile che qualsiasi accessorio costi l'ira di Dio? Se qualcuno sa o ha trovato qualche sito interessante condividiamolo per favore.
  7. A ME E' COSTATO 115 EURO LI MORTACCI LORO!! MI HANNO DETTO 20 EURO A LITRO L'OLIO! MA CHE OLIO E'?? MA CI RENDIAMO CONTO , FARE UN TAGLIANDO ALL'AUTO COSTA MENO.
  8. e nelle altre marce quando inserisci o scali non ti fa lo stesso clack?
  9. ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche voi state notando questo rumore fastidioso del cambio marce, questo TAC abbastanza sonoro che sinceramente mi da i nervi, sono stato alla yamaha ma mi hanno detto che è cosi... ma considerando che non mi fido tanto di questo meccanico vi chiedo se voi avete novità. Grazie a tutti
  10. Ciao ragazzi, anche io ho avuto questo problemi nei primo 500 km, poi sono andato alla yamaha.. in pratica mi ha detto che la frizione bisogna giocarla un po', a me si spegneva anche con marcia ingranata da fermi. Dopo di che il problema (per fortuna e' scomparso) da questo deduco che era la frizione.
  11. Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio... se lavo la moto al self dell'autolavaggio con la pistola a bassa pressione e tenuta a debita distanza puo' causare problemi? MI e' venuto questo dubbio..
  12. Ragazzi concordo pienamente con voi, abbiamo agli occhi addosso quando siamo in strada, io mi sento proprio osservato quando sto in paese!! Abbiamo una moto favolosaaaaaa!!
  13. Ciao ragazzi, volevo condividere quello che mi è successo ieri in statale, e confermare che grazie all' abs ho evitato un incidente, mentre ero a 108 km /h una panda davanti ha inchiodato perché si è visto sbucare un cane randagio impazzito. Ho schiacciato tutto temendo il peggio, ma la moto ha reagito bene, non si è bloccata la ruota e si è fermata bene. Meno male!! Nota dello staff: messaggio proveniente da altra discussione
  14. Ciao ragazzi voglio condividere con voi quello che mi è successo ieri e confermare che grazie all' ABS se oggi sono qui a scrivervi. Ero sulla statale (velocità 108 km/h) quando davanti a me una panda ha inchiodato a causa di un cane di grossa taglia. Ho schiacciato tutto il freno e ho pensato al peggio devo dire la verità- pero' la moto ha reagito ottimamente con l'abs, la ruota non si è bloccata per niente e mi sono fermato dritto. Sono davvero felice che l'ho presa con l'ABS!
×
×
  • Create New...