Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LucaMastro90

Full Member
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LucaMastro90

  1. Ciao Antonio, per montare i telai è sufficiente smontare le pedane del passeggero. Una volta smontate metti i telai che hanno i fori che combaciano e sopra rimetti le pedane, è molto semplice... Non devi assolutamente forare nulla
  2. Ma problemi per un porta targa? Comunque si sono abbastanza sporgenti... Ma avete o no il problema che uno è più distante rispetto all altro? E tocca la carena sotto?
  3. Bah... Non credo possano fare storie... Alla fine si vedono. Una luce arancione intermittente è difficile non notarla Ma anche tu lo stesso problema dei telai? Uno più storto?
  4. Ah ecco, allora è proprio così... Proverò a mettere due risarelle in più e vediamo. Poi vi aggiorno
  5. Altro piccolo problema.. Montando i telai, mi sono accorto che uno tocca ! Nel senso che non hanno la stessa distanza dal codino... Cioè uno ha 10 cm dalle carene posteriori, l altro invece tocca proprio! A voi invece non tocca da nessuna parte?
  6. Ma come avete fatto con il contenitore dell olio dei freni? Non c'è il buco
  7. Ragazzi ma io sto trovando una difficoltà assurda a smontare le pedali e, sembran saldate! Tutte le altre viti riesco senza problemi, ma quelle aero. Non si muovono di un millimetro... Anche a voi è capitato?
  8. Cavolo non costa nemmeno tanto... Se solo l'avessero presentata prima forse avrei preso quella. La differenza di prezzo è poca. Comunque ora che ho visto le foto, mi piace!!
  9. Che bellina! Assomiglia alla sorella maggiore... A breve il primo viaggetto sulla mia 07, se alla mia zavorrina piace potrei fàrci un pensiero. Diciamo che è molto più turistica. Puoi affrontare anche un viaggio dimore senza lamentare troppi dolorini. Comunque vista così, non è male.
  10. LucaMastro90

    (MT-07) Lollo96

    Ciao lollo, leggo,solo,ora la presentazione della moto! Bella, originale! Leggo anche che sei della provincia di Verona, io non sono tanto lontano e se vuoi possiamo trovarci . Se ti va contattami in pvt A presto P.s. Anche io ho una zavorrina ed ora che abbiamo entrambi le borse, perché no magari nasce una certa simpatia e giriamo l Italia
  11. Arrivate oggi, non male, bei materiali... Son ben fatte.. Mi piacciono!!! Comunque poco male, quando le usi per le gite fuori porta di qualche giorno le lasci in albergo e chi si è visto si è visto. Tanto quello è il loro scopo, contenere i tuoi bagagli. Poi dipende se qualcuno le compra per lasciare giubbino e casco, questa è un altra storia. Non sono state ideate per questo,secondo d me...
  12. Il problema di aprirle è facilmente risolvibile, basta mettere un lucchettino da valigia tra le due cerniere.. Comunque bisogna studiare qualcosa per attaccarle al telaio...
  13. Ma scusate l'ignoranza: ma se io mi allontano dalla loro le devo per forza portare con me? Altrimenti me le rubano? Oppure hanno un sistema di bloccaggio? Che ne so un lucchetto o qualcosa così come le givi?
  14. Si, appena arrivano ti posto tutto! Comunque volevo scrivere zavorrina, non zavorrino
  15. Ciao, no io ho ancora l'originale.. In un futuro lo cambierò. Comunque non credo tu possa avere problemi cioè, non penso siano così lunghe da toccare le borse! comunque ragazzi le ho trovate a 134€ comprese di telaietti! Un offerta imperdibile. Le ho trovate qui: http://m.motobuykers.it/prodotto/pack-2-borse-laterali-e-48-fissaggi-yamaha-mt-07-2013-2014/ p.s. Appena acquistate, week end fuori porta con zavorrino mi attendono!
  16. Si ti ringrazio, attendo tuo news! Grazie molte.. Comunque in certe foto ho visto che la fascia non c'era sul,sellino... Boh!
  17. Infatti è come immaginavo... Sai qualcosa riguardo alla cinghia con velcro ? Si potrà far passare sotto al sellino?
  18. Ciao a tutti ragazzi, spero sia la sezione giusta. Girovagando sul web ho trovato questo sito, che mi sembra abbia dei prezzi molto molto convenienti. Volendo si può acquistare anche a pacchetto (es.: porta targa e frecce insieme) ad una cifra interessante! Date un occhiata, e se qualcuno gia l aveva visto e postato, chiedo scusa ma non ne ero al corrente. Io sto pensando al cupolino race line e al portatrga corto, ha pure il logo mt! Ecco il link http://www.urbanobruni.it/prodotti-ub/yamaha/mt-07/
  19. LucaMastro90

    Presentazione

    Dal tuo profilo vedo che sei di castiglione, io sono di asola. Lavoro a castiglione però.. Come è piccolo il momdo!
  20. LucaMastro90

    Presentazione

    Ciao a tutti! Mi chiamo luca, sono delle provimcia di mantova, e sono un felice possessore dal 3 marzo di una mt07... Ho gia fatto 700 km, è una goduria !!
×
×
  • Crea Nuovo...