Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

WRC71

Full Member
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da WRC71

  1. Io sono a 5600 km e il posteriore è in ottime condizioni anteriore sembra nuovo , come consumo sono da 10 considerando che ho fatto pure tanta autostrada a ritmo bello svelto , come grip anteriore direi buono , posteriore a volte scivola sulle strade a specchio della sicilia occidentale.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  2. In attesa del cambio olio ho fatto il rabbocco olio , praticamente mi ha consumato 1/2 LT. olio in 5500 km , al prossimo cambio voglio provare a cambiare tipologia olio , giusto per capire se dipende dal Motul 7100 anche se sono quasi convinto che non dipende dal tipo di olio .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  3. Riesumo questa discussione, perché anche la mia ha un leggero consumo d'olio che non avevo notato al primo cambio olio , premetto che il livello è stato verificato sia a caldo che a freddo , in 5k km sono passato dal livello quasi massimo al minimo , olio ho messo il motul 7100 , invece al cambio precedente c'era quello originale yamalube , la moto va' perfetta e ha 12600 km.
    Arrivato a questo punto cambio l'olio visto che è passato 1 anno e vedo come si comporta , preciso che non ho fatto pista solo uso allegro con qualche sparata .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  4. Visto che sei un neofita e la relativa poca potenza della MT07 andrei di gomme sport touring che hanno grip da vendere , considera che in strada un rossocorsa2 e similari spesso non vengono sfruttati da piloti esperti senza contare che se non le mandi in temperatura vanno pure peggio di una sport touring.
    Quindi ti consiglio di valutare dunlop MK3, Michelin power 5 , pirelli angel rt2, oppure diablo3 , Bridgestone T31 , condisportattack4 .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    Giusto per contestualizzare ti dico che le MK3 le monto sulla MT10 e tengono alla grande le manate di gas a moto inclinata con il vantaggio di andare in temperatura velocemente e durare molto di più di una gomma race oriented

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

    • Like 1
  5. Se vuoi fare tanti km a ritmo allegro oltre le angel 2 , valuta power 5 , metzeler roadtec01 ( ora è uscita una versione più sportiva mi pare che ha la sigla SE finale ) oppure dunlop roadsmart 3 o dunlop mk3 un po' più sportive io le ho sulla mt10 e vanno una bellezza , insomma alla fine cadi sempre bene , valuta anche il prezzo che riesci a farti fare .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  6. Riesumo questo topic visto che ancora ci sono in giro moto con le gomme originali, io le ho sostituite a 7800 km , la posteriore praticamente era da buttare mentre con l'anteriore secondo me ne poteva fare ancora 5k km , visto che ormai si era indurito ( dot 2017 ) , alla fine soddisfatto di queste gomme molto neutre e affidabili , ci ho fatto anche una pistata e devo dire che per il mio ritmo sono andate abbastanza bene .


    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  7. La carcassa secondo il mio parere è abbastanza rigida , infatti sento le sconnessioni dell"asfalto ma nulla di tragico rispetto alle gomme che avevo di serie , rispetto a queste ultime secondo me sono più agili, anche a vista l'anteriore è a punta e sono molto lontano dalla chiusura, a differenza dell' s20 che mancava qualche millimetro a essere completamente chiuso ( fatta pista però) .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  8. Ieri fatto primo giro Serio, con le mk3 , 600 km di cui 200 di autostrada e il resto di misto stretto e veloce , per il mio ritmo , stracontento di queste gomme , agili e mai una perdita di aderenza, all'inizio l'anteriore venendo dal Bridgestone s20 ti da' una sensazione strana di vaghezza , ma poi quando ci prendi confidenza devo dire sono spettacolari si scaldano in un paio di curve , le pressioni che ho utilizzato sono 2,3 anteriore e 2,7 al posteriore, per me promosse a pieno voti .

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  9. Io sono arrivato a 6500 km , il posteriore praticamente finito , anteriore è ancora ottimo , sinceramente buttare la gomma anteriore mi spiace un po', nel caso non trovo una s20 posteriore recente qualcuno ha provato l'accoppiata anteriore s20 e posteriore s21/s22 ? Credo che i profili siano abbastanza simili, per la cronaca mi hanno messo la s20 posteriore a 130 euro montata, con 30 euro in più monto il treno completo di Mitas , bel dilemma ....

    Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

×
×
  • Crea Nuovo...