Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cambio


Ospite TIGRE

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti ,

nella mia bestia non sopporto piu' il cambio fino alla terza .

non so a voi ma la prima per farla entrare devo quasi salire sopra alla pedalina, dalla prima alla seconda ho quasi slogato la caviglia , dalla seonda alla terza sopportabile ma rumorosa.

e' cosi anche nelle vostre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) ma la prima per farla entrare devo quasi salire sopra alla pedalina, dalla prima alla seconda ho quasi slogato la caviglia , dalla seonda alla terza sopportabile ma rumorosa.

e' cosi anche nelle vostre ?

 

Nuovamente ciao Tigre: credo di parlare a nome di tutti e, ti assicuro, il cambio dell'MT-01 è dolcissimo e non impunta mai!

 

Ci deve essere qualche problema, e non da poco. Ti consiglierei di correre in Concessionaria e verificare.

 

Come del resto dovresti fare anche per i tuoi consumi di olio che, come già detto in altro post, forse mi sembrano un tantino superiori alla norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di problemi li ho avuti anch'io........certe volte si inpunta il cambio sopratutto quando ti ritrovi quasi fermo e sei di seconda viene duro a cambiare ....mentre altre volte quando il motore è caldo viene abbastanza dolce a cambiare le marcie....penso che sia un problema di registrazione della leva del cambio che non in tutte le moto viene fatto alla perfezione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

a proposito di cambio, mi chiedevo se capita anche a voi che a volte, nell'inserire la prima sentite un ciocco!

a me lo fa spesso fin da quando l'ho presa!

soprattutto da moto fredda!

ho notato che se tiro la frizione e do 2 sgasate pima di inserire il rapporto lo fa meno, ma a volte fa veramente un bel ciocco!

devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...