Spidi Inviato 6 Novembre, 2015 alle 19:55 Condividi Inviato 6 Novembre, 2015 alle 19:55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 6 Novembre, 2015 alle 20:09 Condividi Inviato 6 Novembre, 2015 alle 20:09 Ciao Simone, buone curve, intanto... mi sa che sei in sella proprio in questo momento, se non ho capito male! E benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Quando vorrai, fai qualche foto alla tua 07 e presentaci anche lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto". Buona navigazione e soprattutto buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Novembre, 2015 alle 22:06 Condividi Inviato 6 Novembre, 2015 alle 22:06 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Novembre, 2015 alle 22:27 Condividi Inviato 6 Novembre, 2015 alle 22:27 Ciao Simone, benvenuto! Occhio con la Pedemontana perché non ci sono caselli, ma ti fotografano direttamente la targa e memorizzano la fattura sul sito dell'autostrada, ricordatelo. Io fortunatamente per andare al lavoro percorro ancora la vecchia Milano-Meda ed esco a Lentate, quindi sono ancora esente da gabelle... si spera il più a lungo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 7 Novembre, 2015 alle 11:18 Autore Condividi Inviato 7 Novembre, 2015 alle 11:18 Ciao Simone, benvenuto! Occhio con la Pedemontana perché non ci sono caselli, ma ti fotografano direttamente la targa e memorizzano la fattura sul sito dell'autostrada, ricordatelo. Io fortunatamente per andare al lavoro percorro ancora la vecchia Milano-Meda ed esco a Lentate, quindi sono ancora esente da gabelle... si spera il più a lungo possibile. Ciao Simone, buone curve, intanto... mi sa che sei in sella proprio in questo momento, se non ho capito male! E benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT! Quando vorrai, fai qualche foto alla tua 07 e presentaci anche lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto". Buona navigazione e soprattutto buon divertimento! Grazie per l'accoglienza, pedemontana ok ho investito 1,80€ e devo dire spesi bene la foto l'ho messa su ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 7 Novembre, 2015 alle 15:38 Condividi Inviato 7 Novembre, 2015 alle 15:38 Ciao Simone e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 7 Novembre, 2015 alle 17:34 Condividi Inviato 7 Novembre, 2015 alle 17:34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati