Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

salve a tutti...


craig987

Messaggi raccomandati

BENVENUTO IN FAMIGLIA LUPACCHIOTTO :smt006 :smt023

....io ti consiglio di PRENDERE STAGE2.....centralina POWER COMMANDER mappata ad hoc con rapporto stechiometrico fatto regime x regime....poi gli togli l'airbox e gli schiaffi i CORNETTI DI ASPIRAZIONE direttamente sui corpi farfallati.....TANTA RESA e POCA SPESA rispetto ai cash dello STAGE3......con questo sistema acquisisci EROGAZIONE della madonna....ACCELLERAZIONE E ALLUNGO

......FIDATI di un MalaTo :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao Lorenzo Benvenuto !!

Vedrai che ZioGeo il rapresentante MTista della capitale ti spiegherà di persona la differenza fra i vari stage e i pezzi di ricambio :smt006

 

BEnvenuto amico mio, eccomi, vuoi sapere la differenza tra uno stage I e uno stage III? eccola:

se hai lo stage I (AKRA) e da dietro l'angolo mi senti arrivare e mi vedi passare, poi vuoi lo stage III.

Ecco la differenza.

 

Se poi hai voglia, e a me farebbe tanto piacere, QUANDO VUOI mi chiami (il cell lo vedi scritto sotto al nome) e ci prendiamo un bel caffè. Magari il sabato o la domenica vieni a fare un giro con Noi.

 

ASPETTO CHE TI FAI VIVO, dai sempre un'occhiata su Raduni e Incontri, usciamo praticamente sempre quando il tempo lo permette.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao craig, benvenuto tra gli MTisti , per quello che riguarda i terminali akra ti ha già detto tutto Gerry , non puoi adattarli allo stage II , l' unica soluzione che ti rimane è quella di rivendermeli per quattro soldi, io mi sacrificherò e gli monterò sulla mia piccina! \:D/ :smt006 un lamp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...