Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

salve a tutti...


craig987

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono lorenzo e scrivo da roma... sono un appassionatoi di auto elaborazioni meccaniche e motori in generale.. moto comprese.. da circa una settimana ho preso una mt-01 del 2007 con 12mila km nera.. ovviamente gia ho ordinato scarichi akrapovic, gia montato portatarga in alluminio inclinato e ho gia eliminato freccie e specchi.. che dire.. so poco e nulla di questa moto.. ma mi piace molto sia di motore che si ciclistica anche se è molto + pesante delle mie precedenti moto.. altra cosa.. cosa vuol dire stage 1 2 3??? grazie e spero di essere ben accetto tra voi.. ciao e di nuovo un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la scelta :!: :!:

In quest forum, che oltre ad essere un combriccole di svitati e fuori di testa per la nostra bimba è anche l'enciclopedia della MT-01, puoi trovare tutte le informazione che vuoi: usa la funzione "Cerca" in alto a destra e ti si apriranno infiniti orizzonti del sapere :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi la funzione "Cerca" trovi tutto quello che ti serve. Questi argomenti sono stati trattati oltre un anno fa e aggiornati di volta in volta. Inoltre le informazioni tecniche le trovi nelle apposite sezioni. Se vuoi sapere cosa sono i vari Stage, naviga in questo sito http://www.yamaha-motor-europe.com/mt-world/ e troverai tutto quello che ti serve. Altre informazioni compresi i prezzi di listino invece li trovi qui: http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... +Road/MT01

Tutte queste informazioni e i links ci sono già in giro per il forum, basta cercarli. Adesso che ti abbiamo indicato la direzione, naviga con i tuoi mezzi... ;-)

 

P.s.: nel profilo indica anche la località, troverai qualcuno in zona per eventuali girate insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già ordinato gli Akra e nn sai che sono gli stage??

 

oltre alla interpretazione ufficiale te ne do una mia personale: gli stage I , II , III servono mediamente per valutare il grado di malattia per questa moto.....non vale come regola in assoluto , ma se arrivi a scucire 6/7000 Euro per uno stage 3 vuol dire che sei già ad un livello irreversibile della malattia.......comunque benearrivato tra noi , anche il gruppo dei romani aumenta... =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Craig987... :smt041

 

Posso chiederti l'etimologia del tuo nikname? Perchè lo trovo piuttosto spesso ed abbinato ad diversi argomenti in rete...Youtube...Myspace... Non offenderti; ma sono curioso. ;-)

 

Dovresti anche *arricchire* meglio il tuo account - come chiediamo un po a tutti (anche per conoscerci meglio). Sopratutto se hai un tuo blog per esempio, il web della tua azienda, ecc...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ben presto aggiornerò il mio profilo.. il mio nick ovvero craig viene da un "amico" americano cn il quale tratto spesso via internet... comunque ho bisogno assolutamente che qualcuno veramente esperto mi spieghi bene anche tramite messaggio privato sta storia degli stage 1 2 3.... altra cosa... si nn so cosa sn qst stage.. ma tramite il mio motofornitore di fiducia ho acquistato gli scarichi ( solo terminali per ora) perchè ne ho vista una per strada che suonava forte e ne sono rimasto impressionato... qst moto ha un motore fantastico pochissimi cavalli ma tanta coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho acquistato gli scarichi ( solo terminali per ora)...

In pratica hai acquistato lo Stage I. Se hai voglia e tempo di leggere i links che ti ho postato trovi tutte le informazioni. Chi fa da se fa per tre...

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti mi sn documentato solo ora sul sito yamaha... solo una cosa.. ma questi scarichi che ho ordinato.. poi li posso riutilizzare con gli stage successivi oppure li devo buttare... praticamente io avrei preso solo i terminali.. e il brutto è che dal ricambista nn mi è stato detto nulla riguardo a sella monoposto e protezioni in carbonio laterali.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi li posso riutilizzare con gli stage successivi oppure li devo buttare... praticamente io avrei preso solo i terminali

I terminale dello stage I vanno bene solo sullo stage I. I terminali dello stage II sono diversi come diametro d'entrata e come collettori. Se un domani invece passi allo stage II invece di buttarli li vendi. Adesso però devi rientrare nel seminato, in questo topic dovevi solo presentarti. Se vuoi altre informazioni usa la funzione "Cerca" oppure, se non le trovi ma credo sia mooolto improbabile, fai una domanda nelle sezioni adatte.

Adesso che sei dei nostri a tutti gli effetti, per correttezza verso il gruppo devi seguire le regole, che sono poche ma uguali per tutti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente nn volevo assolutamente creare problemi al forum gia da nuovo arrivato.. cmq lunedì vado dal moto fornitore e annullo tutto.. prendo direttamente lo stage 2 come scarichi e credo che valuterò anche l'acquisto delle stage 3... io sta moto me la sono comprata perchè mi piaceva esteticamente e perchè era molto particolare, anche per cambiare dopo cbr 900 e r1 2004.... nn sapevo ci fosse così tanta roba anche perchè il privato che me la ha venduta nn mi ha detto nulla anzi me ne ha parlato come una moto nn adatta a lui.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...