Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) OLIO MOTORE


Ospite TIGRE

Messaggi raccomandati

be allora vi devo svelare il mio segreto ....io faccio il responsabile garanzie per i marchi automobbilistici Seat - Audi - Skoda - Wolkswagen - Daihatsu e lavoro presso la più grossa concessionaria della provincia di catania, Siracusa , Messina , Ragusa....hihihihi adesso capite la mia passione per la meccanica :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

> si fa dopo circa 5 minuti il tempo necessario per far trasferire

> quasi tutto l'olio negli ingranaggi

 

OK; grazie.

Significa che passate diverse ore l'olio del carter degli ingranaggi ritorna nel primo serbatoio - per caduta immagino.

 

Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora vi devo svelare il mio segreto ....io faccio il responsabile garanzie per i marchi automobbilistici Seat - Audi - Skoda - Wolkswagen - Daihatsu e lavoro presso la più grossa concessionaria della provincia di catania, Siracusa , Messina , Ragusa....hihihihi adesso capite la mia passione per la meccanica :roll:

 

 

Anvediiiiiiiiii...c'era qualcosa ke non mi quadrava nel cerchio ;-) ;-) ;-) ;-)

 

....Ma una bella Audi per impennare nun ce stà.....hehehehehe ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

....aiuto ho paura :smt100

 

 

...il mio orco ha 7500 km

...il primo tagliando fatto a 1500km circa....

...ora ho saltato il cambio d'olio dei 5000.......succede qualcosa?

 

...non e'm che mi si rompe l'orco????????

 

 

....il mio mecca mi rimbalza da una settimana perche' i suoi meccanici sono sempre malati e non ha posto.....

....la parola agli esperti.......

 

.....sto male perche essendo pignolo e preciso non vorrei mai che si danneggiasse...........

:smt100 [-o<

 

...ed e' anche questo uno dei motivi del perche' non lo faccio da solo.....o sbaglio :oops: :?: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo....puoi fare questi controlli tu stesso per stare tranquillo... l'importante e che entro i 10.000 km cambi l'olio..accendi la moto per 10 minuti e poi ..controlla il livello ed il colore dell'olio...più si usura e più scuro diventa..... cambia anche la fluidità perchè diventa più denso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...