Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Dubbio ... puzza di bruciato


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

A volte mi capita di sentire puzza come se qualcosa stesse bruciando.. .qualche gomma o roba di plastica ma onestamente non so bene cosa possa essere ovvero non vedo nulla di strano o di bruciacchiato.

 

Premetto un fatto, ovvero che diversi mesi fa quasi ad inizio estate ho preso un sacchetto di plastica sulla marmitta e non vi dico che paura mi ero preso quando la sera fermando la moto vedevo fumo bianco e puzza di bruciato a moto nuova... quello che è rimasto del sacchetto non sono mai riuscito a toglierlo e in concessionaria dopo che mi hanno preso per il **** la prima volta per il tagliando dei 1000 ( magari hanno fatto tutto il lavoro ma non avendo fatto delle mie richieste mi viene il dubbio, onestamente mi sembrava non avessero stretto manco la catena, infatti dopo email di reclamo ecc sono tornato ) , non hanno tolto neanche loro questa patina di plastica bruciata.

 

Ancora oggi non è andata via e magari questa puzza potrebbe provenire da la, di certo la prova del nove si fa quando finalmente riesco a togliere questa plastica dalla marmitta perchè di sciogliersi come mi hanno detto in molti non se ne parla o magari deve passare chissà quanto tempo ( Ancora ? ) ...

 

Ma .... potrebbe esserci qualcos'altro a cui dovrei fare attenzione ? a volte sembra che venga dal davanti ma onestamente sbirciando dalle varie fessure non vedo nulla ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che sia qualche pezzo di plastica ancora attaccato da qualche parte.

Se vuoi toglierti i dubbi, durante un fine settimana potresti smontare lo scarico (è un pezzo unico ed è meglio essere in due), ispezionarlo per bene ed eventualmente pulirlo dove serve.

Almeno ti togli il dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido per il controllo dello scarico... magari hai ancora qualche residuo incastrato da qualche parte che ad occhio con scarico montato non vedi (magari fra pancia e coppia per far fare un esempio)...per il momento io non mi allarmerei con altre probabili fonti di danno/problemi...fai un bel controllo a tutto l'impianto di scarico  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda magari la guida di Sgunt...qui ha fatto una guida per la sostituzione dello scarico originale per il successivo montaggio di un Roadsitalia... te potresti sfruttarla per smontare lo scarico stock e proseguendo in modo inverso rimontarlo dopo i dovuti controlli  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...