Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato 25 o Domenica 26 - Nord-Nord/Est - Programmi?


gerribs

Messaggi raccomandati

io rimango nei colli !!

 

anche xche mi sa che ho un problemino alla frizione

oggi dopo il solito giro alla fine della discesa inserisco la 4 e dopo i 3500 giri mi parte a slittare

p :-& rca di quella :-# ...........sempre una !!

 

penso che sia il Silkolene a non essere gradito :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno si faceva vivo stamattina ore 10:00 partenza per destinazione decisa Caprino-Spiazzi, ma poi invece deviazione sulla destra d'Adige fino ad Ala, quindi attraversato l'Adige con discesa su Volargne via statale del Brennero, quindi Affi, salita a Spiazzi (sosta pipì), discesa su Caprino (benza) poi Colà, Peschiera e dritto a casa per ora di pranzo. Tempo discreto, poche moto in giro ma tutte a manetta, km percorsi ca.180. Spero vi siate divertiti anche voi come mi sono divertito io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non siamo riusciti ad organizzarci in qualche modo perche' la giornata era stupenda.

Oggi impegni casalinghi.

Mi sono fatto un giretto anch'io stamattina su altopiano di Asiago e aperitivo sul Costo con Anore' .

Strade pulite e poco traffico, mi sa una delle ultime domeniche buone per la montagna.. :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono fatto vivo per impegni famigliari. Tra l'altro nel pomeriggio è passato Michele (TAKI) con moglie e bimba per una passeggiata. Mi dispiace.

Sai comuqnue che io non la metto in letargo in inverno; appena il meteo da sole io faccio i soliti giretti (spesso quelli che fai pure tu). :lol:

Percui sarà sicuramente per un'altra volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto un girettino ino ino verso colline di bassano d.g. con un amico GS adventure... partenza alle 11... rientro alle 14... è stato più il tempo che siamo stati fermi alla nardini e in enoteca :smt101 :smt101 che sopra la moto... #-o #-o ...

 

ciauu a tutti

a presto!!!!!!!

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...