Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) poggia piedi passeggero troppo alti..... (kit abbassamento)


ANTONIO

Messaggi raccomandati

Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni.

 

Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerire qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

gsg069zb6.th.jpgthpix.gif

Sono delle semplici prolunghe in alluminio anodizzate di nero. Costano 18,50 euro e sono della GSG Germany. Dalla sezione links del nostro forum: http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm trovi la foto e la descrizione in tedesco. Le compri tramite Marmorata a Roma (chiedi di Paolo che ci conosce) : http://www.marmoratamachine.it/contatti.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni.

 

Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerirmi qualche soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sono un filo altine...la mia ragazza che non è di certo bassa... (1.70) dice che sono un pò alte ma a confronto dell CBR600RR che avevo è una favola...solo la scorsa domenica dopo parecchie ore di viaggio, ha detto che iniziava ad indolenzirsi un po il C :-# :-# O ma per il resto si è trovata benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia già sono bruttine ...abassandole fanno ancora + Schiffffffffffffff

ma se questa è un esigenza :smt002 te li puoi fare .....ti bastano quattro pezzetti di tubolare tagliati della misura che vuoi abassare le pedene e delle viti più lunghe

 

Anorè di quale panza parli 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe.......

 

27102008172jr2.th.jpg...27102008174ih6.th.jpgthpix.gif...27102008176zz5.th.jpgthpix.gif

 

li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen:

00004247grossna9.th.jpgthpix.gif...

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe.......

 

27102008172jr2.th.jpg...27102008174ih6.th.jpgthpix.gif...27102008176zz5.th.jpgthpix.gif

 

li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen:

00004247grossna9.th.jpgthpix.gif...

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting

Ciao Giacomo, potresti inviarmi una foto delle suddette pedane ribassate?

Quelle inserite qui, non riesco a visualizzarle.

Inoltre, si potrebbero ancora reperire?

 

Avete qualche altra idea/soluzione per effettuare una modifica per l'abbassamento che non siano le prolunghette cilindriche?

 

Grazie mille, lamps!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da Elbandana86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...