Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento anch'io


olitour

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benvenuta Anna!

 

Volevo solo precisare che Anna è una mia cara amica, non la mia metà (la quale è a casa a badare alla casa e ai bambini, come dovrebbero fare le mogli con la testa a posto, invce di pensare di andar in giro in moto ... :mrgreen: ).

Se mi viene chiesto, non mi tiro mai indietro verso chi ha bisogno di un passaggio, se poi è una ragazza simpatica e carina, tanto meglio!).

Link al commento
Condividi su altri siti

anoreba non si ricorda di te... non ti ho mai visto ma se una donna non si ricorda di te non è un buon segno :mrgreen:

 

Tu mi stai simpatico come un gatto attaccato ai marr@@i :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anoreba non si ricorda di te... non ti ho mai visto ma se una donna non si ricorda di te non è un buon segno :mrgreen:

 

Tu mi stai simpatico come un gatto attaccato ai marr@@i :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

e io che pensavo di somigliare di piu a una famiglia di ricci che ti poga nelle mutande... [-(

 

Anoreba hai la smart?! bwahahaha anche io :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, dovevi vederci dentro la Smart :mrgreen: :mrgreen: io che guidavo con il braccio al collo e Rupe che faceva il navigatore con le stampelle :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

Solo Gerry ha avuto " l'onore " di vederci.....sempre sia un'onore... :smt003 :smt005 :smt003 :smt005 :smt003 :smt005 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...