Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) LuckyFra - "Nebbia"


LuckyFra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! È un pò che sono registrato sul forum ma non sono riuscito mai a trovare un pò di tempo per presentare la mia moto!!!
Ora complice il freddo e anche la voglia di tirarla fuori dal letargo vi racconto un pò la mia storia e come sono arrivato fin qui!!!(puppatevi la ramanzina[emoji16])
Il mio primo amore è stato Yamaha e in particolare la mia ex piccola XJ6 naked(povera chissà dove è finita) che mi ha insegnato tanto e dato veramente tanto...con lei ho viaggiato per mezza italia per 4 anni...
Poi la pazzia...quel neurone che continua all'impazzata a sbattere a destra e sinistra nella testa...che ogni volta diceva: BRUTALE! Alla fine ho ceduto e nel 2014 ho preso una brutale 675 dopo averla provata dal concessionario..quando sono andato a ritirarla non sapevo se essere triste per aver parcheggiato la mia povera xj6 che tanto avevo curato e trattato o essere felice per il nuovo acquisto...sta di fatto che non sono andato via proprio contento...era bella...rifinita...tutto quello che volete! Ma ingestibile per essere una moto del segmento naked da usare in strada...ho passato una stagione con la brutale non di molte gioie...e un po di problemi... e poi appena ho trovato lei...Che era li ad aspettarmi...in quel concessionario in mezzo ad altre austriache...tedesche...inglesi( ma non era un posto di accompagnatrici! [emoji23][emoji23][emoji23])...è scoccato subito qualcosa...e il cuore mi si era riempito di gioia tanto che volevo firmare subito! Ma era il concessionario che non voleva vendermela perchè voleva vedere la mia permuta[emoji23][emoji23][emoji23]
Beh ragazzi...sta di fatto che appena portata a casa sono ritornato a guidare come un tempo...spensierato...senza il coltello sempre tra i denti...in modo aggressivo quando volevo io...e sgattaiolare tra le auto nel traffico senza fare ogni volta il gioco del toro che ti vuole disarcionare!
Ora fremo di poterla riguidare! Anche se siamo in pieno inverno[emoji29]
Vi lascio ad un pò di foto!!! Anhe se ce ne sarebbe da scrivere ancora![emoji33]

Qui appena portata a casa:

post-3242-0-88549100-1452518290_thumb.jpgpost-3242-0-72398100-1452518292_thumb.jpg

Primo viaggetto serio dopo una lunga astinenza:

 

post-3242-0-49461100-1452518328_thumb.jpg

Altro giro:

post-3242-0-30609600-1452518330_thumb.jpg

Montate frecce a led yamaha, porta targa , tamponi paramotore, e valigie semirigide givi che monto all'occorrenza

post-3242-0-45643300-1452518373_thumb.jpgpost-3242-0-21305600-1452518375_thumb.jpg

Ed infine...per il momento...cupolino nero yamaha

post-3242-0-49451200-1452518393_thumb.jpg

Ho già qualcosa in mente riguardo il reparto sospensioni per la prossima stagione...devo solo decidermi[emoji16]
E chissà che magari non trovi uno scarichetto serio...mah!!!

Modificato da TorqueMaster
Titolo discussione aggiornato come da regolamento e foto caricate con la procedura corretta.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la tua presentazione.

Non so com'è la Brutale 675, non l'ho mai guidata. Certamente, rispetto alle MV della generazione precedente, la trovo un po' sotto tono come finiture e componentistica (certo, costa la metà! :lol: ).

 

Invece la MT-09 l'ho guidata e mi è piaciuta un sacco: una moto da teppisti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima storia Lucky e stai tranquillo per la "ramanzina" come la chiami tu... se guardi la mia presentazione quella si che è una ramanzina eterna!  :eusa_whistle:

 

Non manca troppissimo comunque all'arrivo del bel tempo e quindi cerca di non impazzire  ;) io purtroppo... impazzisco... non ci riesco... e quindi per tenermi "sano di mente" (per quel che è possibile :P ) la uso tutti i giorni di tutto l'anno  :D

 

Per quanto riguarda le sospensioni attendo con interesse di vedere un tuo aggiornamento ;) ... io per la mia 07 ho delle idee che molto presto concretizzerò... e anche se non ne sono proprietario... avrei anche qualche idea per 09  ^_^  detto questo ti auguro che il freddo termini il prima possibile  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia, davvero un piacere leggerla, si è sentita la passione. Bravo Fra, la cosa ci piace! :thumbsup:

 

Se hai tempo di aspettare una settimana (forse meno) sto concludendo due ottime convenzioni per i Soci del Club Ufficiale, una delle quali è con Matris, noto produttore di sistemi di sospensioni aftermarket. ;)

 

A proposito, ti ho sistemato le foto nella discussione, casomai capiti di caricarne altre ti chiedo cortesemente di seguire le procedure indicate nella sezione "Come si usa il Forum", posta nella homepage. Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei complimenti!!!

La brutale 675 è molto sotto tono rispetto alla prima serie...e sono andati molto in economia!

Per il discorso sospensioni @seishin sono curioso anche io di sapere cosa hai in mente tu!

@TorqueMaster ti ringrazio per le correzioni...io ero andato ingenuamente convinto nel caricarle cosi perché ero da tapatalk...

Comunque attenderó con piacere di vedere le convenzioni che saranno disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...