Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 35° Motoraduno di Fossano


Bumblebee

Messaggi raccomandati

Alcuni aggiornamenti:

Io ed Enrico "Etorty" ci siamo il sabato (la manifestazione inizia alle 14 in poi) per la sfilata che si farà nel pomeriggio da Fossano a Cussanio. Mentre la domenica mattina (dalle 8.30 in poi) per il grande raduno nella piazza/strade, ed il saluto a Simoncelli ci sarò solo io, Enrico purtroppo non riesce ad esserci.

Modificato da Bumblebee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, confermo che ci sarò al sabato, anche se non sono sicuro dell'orario.

La domenica invece purtroppo non ci posso essere. :(

 

Qualcuno viene giù sabato da Torino & dintorni??

"C'è qualcunooooooooo??" (era la particella di sodio che vagava dentro alla bottiglia)  :wacko:

 

Fatevi sentire!

Se ci siete domenica, mettetevi d'accordo con @Bumblebee, così fate un bel gruppo di MT!

:)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se non ho più risposto, ma non sono stato bene in questi giorni Mi sto riempiendo di medicinali per cercare di stare bene e venire domenica, come avevo scritto ad inizio settimana! Domani vi darò conferma o meno...speriamo anche che il tempo sarà clemente, ho visto pioggia per domenica

Modificato da Alexander
Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!

Ce l'abbiamo fatta: @Bumblebee (il nostro affidabile avamposto) era già presente, e un grande grazie va ad @alfoscri e @Alexander per esser venuti fino a Fossano a fare un giro!!

E' stato un grande piacere avervi conosciuti e aver fatto due chiacchiere, sicuramente riusciremo ad organizzare presto un giro con qualche buona piega e bei panorami.

Il "gruppo bagnacauda" si ingrandisce: moooolto bene!

 

Ovviamente quando organizzeremo, conto sulla presenza degli amici torinesi con le loro belle 01! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dIre...un bellissimo pomeriggio, che mi rimarrà sicuramente impresso! Un grazie enorme a Etorty, Bumblebee e Alfoscri per l'accoglienza che mi hanno dato e per le chiacchierate e il tempo che abbiamo passato insieme. Che possa essere il primo di una LUNGAAAA serie di moto raduni, giri e gitarelle!!!! Grazie ancora! ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...