Vai al contenuto

Presentazione


Linkyn07

Messaggi raccomandati

Buonasera Amerigo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

...fra quanto è previsto il lieto evento??  B)

 

Come va la 07? Per me continua ad essere la mia moto ideale, dopo due anni e circa 22mila km di divertimento.

A presto, e buon forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amerigo, innanzitutto benvenuto nel Forum! :)

 

Confermo quanto dicono i miei colleghi, la 07 è nettamente più efficace e fruibile della Fazer: nonostante siano 90cv circa contro 75, il bicilindrico ha un tiro ai bassi e ai medi nettamente superiore al quattroinlinea. Inoltre pesa meno (circa 25kg), la ciclistica è più curata (forcellone asimmetrico pressofuso al posto del tradizionale scatolato)... e il sound con scarico aftermarket è uno spettacolo. :003:

 

In soldoni, credo ti troverai molto bene e non avrai nulla di cui pentirti nello scambio. :) Un lampeggio. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lorenzo. Io in effetti cerco una moto con meno on off e più pronta ai basso, con la mia spesso a minimo devo stare in prima marcia.Il tempo di vendere la mia e parto per la nuova avventura :-)

Come scarichi vorrei mettere i projsix in titanio della road

Modificato da linkyn07
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che - casomai non se ne abbia abbastanza - è stato sviluppato in seno al Club un modulo elettronico che si interfaccia con sonda lambda e centralina, permettendo la regolazione automatica ed ottimale del rapporto stechiometrico. Tale regolazione fa sparire completamente l'effetto on-off, migliora l'erogazione a tutti i regimi e rende la moto più pronta come risposta del gas.

 

Cose che farebbe anche una PowerCommander... solo che la nostra situazione è cinque volte più economica. :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, per esempio io con l'arrow se ne avessi voglia potrei rimorchiare alla grande, se non sei esperto pensi che ho il 1000 e non il 125 :040::040::040:

 

 

 

... ok no dai sinceramente chiunque abbia una minima idea del concetto di cilindrata capisce che ho una moto lenta. Ma chissenefrega :):):)

 

Mmh non so però magari se l'aftermarket ci sta bene durante il rodaggio....

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...