Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Protezioni x MT


fabiotv

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato dal conce e...orrore!!! :shock::shock::shock:

2 Mt, tutte2 incidentate!!!

Scivolate nel lato dx! Immaginate i danni.

Su 1 erano stati montati scarichi kit stage 2 ma purtroppo il proprietario non ha avuto molto tempo x provarli.

Ma la peggio l'ha avuta tutto il lato dx del motore.

 

Nessuno di voi ha montato protezioni simili a queste? Serviranno?

gsg13kj1.th.jpg

gsg08jt2.th.jpg

 

Tratte dal sito Tedesco: http://www.gsg-mototechnik.de/

 

Anoreba...hai visto??? Sono riuscito a inserire le foto ciao :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, vi becco impreparati!

Nel nostro forum, sezione LINKS, trovate questo:

 

Crash-bars Sato Racing in vendita on line-GB: http://tinyurl.com/3ablml

 

La SATO RACING è Giapponese e si può acquistare on-line in UK. Troverete due tipi: protezione motore (bassi) e protezione telaio (alti). I prezzi non sono proprio "popolari".

 

Si trovano anche prodotti in Germania e sono, appunto, quelli segnalati da FabioTv.

 

Prima o poi me li accatto pure io, ma non ho ancora deciso quali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabiotv, quelle protezioni le conosco bene perché ... le ho io! ;-)

 

Stavo per ordinarle in Germania ma mi sono pure risparmiato il costo di spedizione perché le ho trovate presso Marmorata di Roma, che se ne approvvigiona regolarmente, e pattuendo prima telefonicamente li ho avuti allo stesso prezzo in euro mostrato sul sito tedesco.

 

Se servano o meno, non so, e nel frattempo mi... tocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho trovate presso Marmorata di Roma, che se ne approvvigiona regolarmente, e pattuendo prima telefonicamente li ho avuti allo stesso prezzo in euro mostrato sul sito tedesco.

 

 

Bravo... Ecco che il forum funziona, eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) Ecco che il forum funziona, eccome.

 

Forse mi sono perso qualcosa... :-? ma tu avevi forse dei dubbi, qualcuno si lamentava :?:

 

Comunque, circa il quesito, preciso:

 

http://www.marmoratamachine.it/

 

MARMORATA FREEDOM MACHINE SRL

 

Via Marmorata 151/155

00153 - Roma

Tel 06.57.46.443

Tel 06.57.46.404

Tel 06.57.45.820

Fax 06.57.47.775

P.I. 06833181008

Email: info@marmoratamachine.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date qualche informazione su come si fissano? Cosa si smonta?

Se guardate le foto di quelli tedeschi sembra che si fissino direttamente ai carter, mentre quelli della Sato (Japan) hanno un trespolo che si fissa alle viti esterne.

Mumble, mumble, :smt017 :smt017 :smt017

Vantaggi, svantaggi, boh...

Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate...

 

Grassie...

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate...

 

Caaaro... il montaggio è di una banalità estrema, nella confezione ti ritrovi quanche disegno scritto in aramaico ma agevolmente decifrabile.

 

Lo puoi e lo devi effettuare da te: quello sinistro è più facile (relativamente all'impegno comunque modico) mentre per il destro ti viene fornita una sorta di cuspide in alluminio che si intona perfettamente, per stile e per colore, alla parte originale su cui va applicata per poter ospitare il paramotore.

Devi conservare i perni medi originali, applichi la cuspide ed il paramotore con i perni prolungati ed il gioco è fatto!

 

Non esitare, se e quando li avrai ci possiamo sentire telefonicamente per un consulto a distanza ;-)

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
(...) Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate...

 

Caaaro... il montaggio è di una banalità estrema, nella confezione ti ritrovi quanche disegno scritto in aramaico ma agevolmente decifrabile.

 

Lo puoi e lo devi effettuare da te: quello sinistro è più facile (relativamente all'impegno comunque modico) mentre per il destro ti viene fornita una sorta di cuspide in alluminio che si intona perfettamente, per stile e per colore, alla parte originale su cui va applicata per poter ospitare il paramotore.

Devi conservare i perni medi originali, applichi la cuspide ed il paramotore con i perni prolungati ed il gioco è fatto!

 

Non esitare, se e quando li avrai ci possiamo sentire telefonicamente per un consulto a distanza ;-)

 

Federico

 

ciao

ho montato il paramotore destro della GSC ed è effettivamente una banalità. Mi devo accingere a montare il sinistro ma ho un paio di dubbi:

 

1) immagino che devo svitare con una grossa chiave a brugola quella specie di tappo dove deve essere alloggiato il paramotore; ma se lo svito non mi viene addosso un fiume di olio motore? spero proprio di no;

2) una volta avvitato il paramotore come faccio a stringerlo sufficentemente forte per evitare di perdermelo per strada con le vibrazioni visto che non trovo sul paramotore stesso un aggancio tipo per utilizzare una chiave inglese?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...