Vai al contenuto

Mi presento


Giopego

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono giovanni da mestre, posseggo una fazer8 del 2010 e ultimamente sento l'esigenze di passare a una moto più turistica ed è per questo motivo che mi sono avvicinato al mondo MT ed in particolare alla Tracer.

 

Non ho ancora molto le idee chiare, soprattutto per il fatto che dovrei mettere mani alle sospensioni in maniera abbastanza pesante per rendere la moto più adatta alle mie esigenze e stile di guida...e spendere 2000 euro di sospensioni mi mette qualche interrogativo.

 

E' anche vero che anche mettendo in conto la spesa di sospensioni il prezzo della tracer rimane inferiore a quello delle altre crossover che ci sono sul mercato...mah...

 

Eccomi qui...mille dubbi e poche certezze

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Giovanni, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

...ti ho già letto nella discussione delle sospensioni... ora vedo che sei interessato alla Tracer, aggiungo di là un paio di considerazioni.

Buon forum e buona caccia, nella speranza di vederti presto in sella alla tua nuova crossover/turistica... qualunque sarà. :)

Tienici aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, benvenuto anche da parte mia nel Forum. ;)

 

La Tracer già di partenza è... un'ottima base, le possibilità di sviluppo come hai notato sono molto elevate.

 

Speriamo di vederti presto convinto e... dei nostri. :) Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...